Fifa 22, arriva il trailer ufficiale: tutte le novità del videogame

E’ stato rilasciato il trailer di Fifa 22, ultimo capitolo del noto videogioco. Svelate anche alcune novità in anteprima.

Fifa 22
RIlasciato il nuovo trailer di Fifa 22 (Screenshot Youtube)

Il più noto videogioco di calcio è finalmente disponibile: Fifa 22 è pronto a intrattenere migliaia di appassionati in tutto il mondo. La prima novità riguarda il testimonial che campeggerà sulla copertina a partire da quest’anno.

Leggi anche->ho Mobile, pazzesche le offerte estive: info e costi

Electronic Arts ha scelto Kylian Mbappé, stella del Paris Saint-Germain. Il giocatore si è detto sorpreso ed entusiasta di essere il testimonial di quest’anno. Non è però l’unica novità, dato che è stato diffuso il trailer ufficiale del videogioco, che promette di rivoluzionare l’esperienza degli utenti.

Fifa 22, le novità più importanti

Fifa 22
Promesse novità sul piano del gameplay (screenshot via web)

Sul proprio canale Youtube, Ea Sports ha appena rilasciato un primo filmato del suo ultimo prodotto. Le immagini introducono ad un nuovo stile di gioco, grazie alla Hypermotion Technology. Questa, a detta degli sviluppatori, promette di rivoluzionare il gameplay che è del tutto differente rispetto ai titoli precedenti. Questo anche grazie alla collaborazione di giocatori professionisti, che si sono prestati alla realizzazione del gioco in modo da rendere le animazioni ancora più realistiche.

Leggi anche-> PosteMobile, nuova offerta con bonus di giga: tutti i dettagli

Sul sito ufficiale la nuova tecnologia viene descritta usando queste parole: “La nuova rivoluzionaria Hypermotion rende ancora più avvincente ogni partita in qualsiasi modalità Fifasu console Playstation 5Xbox Serie X/S e Stadia“. Non resta che affrettarsi per prenotare una copia. Chi lo farà entro l’11 agosto riceverà un giocatore FUT non scambiabile. Nel frattempo i giocatori di tutto il mondo dovranno aspettare e guardare il trailer. Si parla anche di novità per quanto riguarda la carriera soprattutto per i portieri. Questi ultimi saranno maggiormente coerenti, offrendo maggiore costanza e personalità. Sono inclusi nel gioco ben 17mila giocatori, oltre 700 squadre giocabili, 90 stadi e 20 campionati con i quali cimentarsi. Un titolo che si spera possa anche mettere a tacere le continue lamentele di alcuni giocatori riguardo il gameplay.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy