Giugliano, spaventoso incidente: auto trafitta dal guardrail

Tra Giugliano e Qualiano questa mattina presto un uomo ha perso il controllo del proprio mezzo: le condizioni del conducente

Giugliano
Getty Images

Un incidente spaventoso avvenuto per cause ancora da chiarire e un grave ferito. Questa mattina sulla Circumvallazione Esterna tra Giugliano in Campania e Qualiano, nei pressi del campo rom della prima città, il conducente di una Fiat Punto ha perso il controllo del mezzo.

Come riporta ilmeridianonews erano da poco passate le 6.30 quando la vettura è finita verso il guardrail ed è stata letteralmente trafitta da una parta all’altra, indice della gravità del sinistro e probabilmente dell’alta velocità con la quale viaggiava l’auto. Sono stati immediati i soccorsi all’uomo che è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Pozzuoli Santa Maria delle Grazie. Le sue condizioni sono gravi.

Ora le forze dell’ordine sono chiamate a fare luce sull’incidente, ricostruendo precisamente la dinamica e i motivi che hanno portato il conducente a perdere il controllo del mezzo. Dalle prime informazioni non sono coinvolti altri veicoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, tensioni e scontri tra tifosi dell’Italia e Polizia nella notte

Giugliano, sulla strada per Qualiano vari incidenti

Miano
Getty Images

Tra Giugliano e Qualiano nelle ultime settimane si sono verificati spesso degli  incidenti, non solo sulla Circumvallazione esterna. Sulla strada extraurbana il 20 maggio scorso a pochi metri di distanza avvennero addirittura due incidenti, all’altezza della chiesa di San Matteo verso il centro di Giugliano. Un doppio incidente con diverse auto coinvolte che ha causato lunghe code di traffico. Vista la vastità del sinistro è stata una grande fortuna che non ci siano stati feriti gravi né vittime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, la Campania passa da rischio ‘basso’ a ‘moderato’: cosa succede

La sera dello scorso 14 giugno a finire contro il guardrail sono state due auto nei pressi del ponte di via Ripuana, la strada che collega Giugliano e Qualiano. Nella stessa zona anche qualche giorno da, il 9 luglio, si è verificato un altro sinistro in via Santa Maria a Cubito, all’altezza del cavalcavia. Nella maggior parte dei casi il motivo è l’alta velocità.

Impostazioni privacy