Lozano perde i sensi in campo con il Messico: come sta adesso

Brutto infortunio e grosso spavento per Hirving Lozano con la nazionale del Messico. El Chucky perde i sensi in campo: come sta adesso.

Lozano
Lo scontro tra Lozano e il portiere di Trinidad e Tobago

Bruttissimo infortunio per l’attaccante del Napoli Hirving Lozano, impegnato questa notte con il suo Messico contro la selezione caraibica di Trinidad e Tobago. El Chucky ha perso i sensi in campo dopo un durissimo colpo all’occhio, causando un grosso spavento in tutti i tifosi della sua nazionale che hanno seguito il match in diretta. L’infortunio è avvenuto al decimo minuto della partita, al diciottesimo è arrivato il cambio: fuori l’azzurro, dentro Efrain Alvarez (calciatore dei Los Angeles Galaxy). Intorno alle sei di questa mattina la nazionale messicana ha diffuso un breve messaggio di aggiornamento sulle sue condizioni: “Hirving Lozano è stabile, cosciente e svolgerà gli esami necessari”.

LEGGI ANCHE –> Napoli, Mertens operato in Belgio! Cosa è successo

Infortunio Lozano con il Messico: cosa è successo

Lozano
Infortunio shock per Lozano durante Messico-Trinidad Tobago

Intorno alle ore 4 italiane, è partita negli Stati Uniti la competizione che vede sfidarsi le nazionali di Nord e Centro America. La Gold Cup ha visto come sfida di inaugurazione proprio quella tra il Messico del Tata Martino e Trinidad e Tobago. Il numero 11 del Napoli è partito titolare ma è stato costretto ben presto ad uscire dal campo a causa di uno scontro shock con il portiere avversario. Il numero uno della nazionale caraibica è uscito in maniera scomposta dalla sua porta, centrando con i piedi il volto di Lozano. I tifosi messicani si sono rivoltati sui social, invocando un trattamento più giusto da parte degli arbitri e degli avversari. Intanto la Selección Nacional de México lancia su Twitter l’hashtag #FuerzaChucky per esprimere vicinanza alla propria stella.

LEGGI ANCHE –> Futuro Insigne, Spalletti: “Vi rivelo cosa ci siamo detti”

Il Napoli non ha ancora pubblicato un comunicato ufficiale sull’infortunio di Lozano con eventuali aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. L’unico messaggio viene dal profilo ufficiale spagnolo del club, che scrive: “Riprenditi presto!”. Un augurio di pronta ripresa è venuto anche dal Club Pachuca, la squadra che ha lanciato il Chucky tra i professionisti: “Sappiamo di cosa sei fatto e quanto puoi superare. Forza mio Chucky, siamo con te”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy