Belen Rodriguez cambia idea appena prima del parto: decisione drastica!

Belen Rodriguez cambia idea appena prima del parto: decisione drastica prima della nascita della piccola Luna Marie.

Belen
La modella vicina al parto (Profilo Instagram Belen Rodriguez)

Belen Rodriguez sta aspettando la piccola Luna Marì, la sua prima figlia femmina. Nonostante la donna abbia deciso di frequentare molto meno i social, circolano numerose indiscrezioni su di lei e i suoi spostamenti. La figlia di Belen e Antonino Spinalbese, a quanto pare, non nascerà a Milano come il fratello maggiore, Santiago. A rendere noto il fatto è Il Corriere del Veneto: pare infatti che la bellissima showgirl argentina abbia scelto una clinica di Padova.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Chiofalo nei guai: l’ultima accusa è pesante da gestire

Secondo quanto scritto sul giornale, questa scelta cela un programma preciso per il post parto. L’idea infatti, è quella di trascorrere le prime settimane da genitori con Antonino e i nonni della piccola sull’isola di Albarella in provincia di Rovigo, sull’Adriatico. I neogenitori passeranno alcuni giorni nella splendida villa con piscina immersa nel verde che la stessa Belen aveva mostrato sui propri profili social.

Belen Rodriguez cambia idea prima del parto

Belen Rodriguez
La showgirl argentina in posa (via Instagram)

Secondo le indiscrezioni che informano sui movimenti della donna, lo scorso martedì 6 luglio, Belen si sarebbe recata nel reparto di ginecologia e ostetricia dell’Azienda ospedaliera di Padova per gli ultimi controlli con la sua dottoressa di fiducia. Questa notizia non è ancora stata confermata da Belen che ormai sembra essere completamente sparita dai social. Sappiamo però che accanto a lei c’è Antonino, pronto ormai a diventare papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katia Serra, chi è la donna che commenterà Italia-Inghilterra: tutto su di lei

Non si sa ancora la data esatta in cui nascerà Luna Marì ma di certo, sembra probabile che la prima figlia femmina di Belen nascerà sotto il segno zodiacale del Cancro. La piccola arriva otto anni dopo Santiago, il primo figlio che la Rodriguez ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Pare sia stato proprio il piccolo Santi a scegliere il nome della sorellina in arrivo.