Soliti Ignoti, casting aperti: come partecipare al programma di Amadeus

Il programma condotto da Amadeus, nel pre-serale di Rai 1, Soliti Ignoti, ha aperto i casting per la prossima stagione: come fare per partecipare.

Soliti ignoti
Amadeus, il conduttore dei Soliti Ignoti (foto pagina Facebook)

Il palinsesto della Rai per il prossimo anno trova la conferma del gioco pre serale condotto da Amadeus. Il pubblico, infatti, ha apprezzato molto la semplicità del format che lo rende molto coinvolgete e alla portata di tutti. Per chi non avesse mai avuto modo di vederlo, spieghiamo brevemente le regole. Ogni sera ci sono otto identità ignote e altrettante figure nascoste, ognuna corrisponde ad un premio in soldi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il concorrente deve riuscire ad abbinare le caratteristiche di ogni personaggio al giusto profilo. Maggiore è il numero di identità abbinate, maggiore sarà il valore del montepremi finale. In palio, ogni sera, 250.000 euro. Questa cifra, nell’ultima parte del gioco, può raddoppiare raggiungendo il massimo di 500.000 euro. Per poter vincere, però, il concorrente dovrà riuscire a scoprire il parente misterioso. In questi giorni hanno aperto i casting per il programma. Scopriamo come fare per partecipare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus racconta: “Mi hanno ricoverato, momento molto difficile”

Soliti Ignoti, aperti i casting: la procedura per partecipare

Soliti Ignoti
Soliti Ignoti – Il ritorno, il programma pre-serale condotto da Amadeus (via social)

Attraverso la pagina Facebook ufficiale del programma, è stata resa nota l’apertura dei casting per la prossima stagione. “Sei un performer d’eccezione? Hai abilità fisiche o artistiche fuori dal comune che non vedi l’ora di mostrare al pubblico di Rai1?”, si legge nel comunicato di presentazione. Per partecipare come “Identità Nascosta” alla prossima edizione del programma in questione bisognerà inviare un’email al seguente indirizzo di posta elettronica: solitiignoti-ilritorno@endemolshine.it.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi ad un passo dalla morte: “Salvo per venti secondi”

“Ricordati di scrivere nell’email tutti i tuoi dati (nome, cognome, recapiti telefonici) e di allegare un video di 60 secondi in cui ti esibisci”, si precisa nel comunicato. Se riuscirai a stupirci, verrai ricontattato dalla nostra redazione per far parte di uno degli 8 “Ignoti, si legge in chiusura. Per partecipare, quindi, non resta altro che seguire alla lettera i vari passaggi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy