Francesco Chiofalo nei guai: l’ultima accusa è pesante da gestire

Francesco Chiofalo, ormai famoso influencer, è nei guai: l’ultima accusa è davvero pesante da gestire per il 32enne.

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo (via social)

Emanuela Tittocchia, la famosa attrice e conduttrice televisiva si è scagliata contro Francesco Chiofalo. La donna ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più durante la quale ha raccontato di una frequentazione con il famoso influencer. Una conoscenza che però è terminata bruscamente a causa dello stesso Chiofalo. Il 32enne ha interrotto la conoscenza dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi di punto in bianco. E pare ci sia un motivo preciso.

LEGGI ANCHE >>> Katia Serra, chi è la donna che commenterà Italia-Inghilterra: tutto su di lei

Emanuela non ha usato mezzi termini e ha detto chiaramente di essersi sentita sedotta e abbandonata da Chiofalo, un uomo scorretto e poco affidabile. La Tittocchia ha cercato di avvertire inoltre, le molte ragazze che potrebbero essere ingannate dal personal trainer romano. Nella lettera pubblicata sulla rivista, Emanuela Tittocchia ha raccontato con precisione come è nato il tutto, spiegando che è stato proprio Francesco a contattarla su Instagram. Tutto con una tattica precisa: prima le ha messo molti like alle foto pubblicate e poi chiedendo il suo numero ad alcuni amici in comune.

Francesco Chiofalo, cosa è successo con Emanuela Tittocchia

Francesco Chiofalo
Emanuela Tittocchia, cosa è successo tra lei e Francesco Chiofalo (via social)

Dopo un serrato corteggiamento con numerose telefonate rivolte alla donna c’è stato anche un invito a cena. I due, da quanto racconta l’attrice, dopo aver passato una bellissima serata si sarebbero scambiati anche un intenso bacio appassionato. La situazione dopo poco, si è capovolta completamente. Francesco Chiofalo è andato in Turchia insieme a Drusilla Gucci, la famosa pronipote del fondatore della celebre casa di moda. È per questo che Emanuela Tittocchia gli rivolge una domanda molto chiara. “Come hai potuto farti vedere con lei senza assolutamente tenere conto dei miei sentimenti, senza darmi una spiegazione, dopo avermi fatto credere che tra noi c’era qualcosa di speciale? E se c’è qualcosa che non ti piaceva di me, perché non me lo hai detto guardandomi o semplicemente telefonandomi?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Falchi, frecciata a Magalli: parole al veleno contro il conduttore

Non si sa se Chiofalo risponderà alla domanda di Emanuela. Intanto continua la frequentazione tra il ragazzo e Drusilla Gucci. I due hanno trascorso insieme qualche giorno di lavoro in Turchia e pare che il loro rapporto si sia consolidato. Ancora single invece, le due ex storiche di Chiofalo: Selvaggia Roma, con la quale ha partecipato a Temptation Island anni fa, e Antonella Fiordelisi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy