Giulia Salemi, matrimonio con Pierpaolo Pretelli? L’indizio

Giulia Salemi, matrimonio in vista per la famosa influencer italo-persiana: il suo futuro con Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi
Giulia Salemi insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli (via social)

Pierpaolo Pretelli è davvero al centro del gossip nell’ultimo periodo. L’ex velino di Striscia la Notizia, uno dei partecipanti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso il profilo social ‘Fab’. Il ragazzo ha parlato anche della sua relazione con Giulia Salemi che sembra proseguire a gonfie vele. Tra i due è nato l’amore proprio sotto i riflettori, ripresi dalle telecamere della Casa più spiata d’Italia. La loro relazione sembra molto solida, una sorpresa dopo lo scetticismo iniziale di una larga fetta di pubblico che credeva in una storia architettata solo per strategia dai due.

LEGGI ANCHE >>> Cesare Bocci, pessima notizia: la delusione è alle stelle

Proprio parlando della sua storia con la bella influencer italo-persiana, Pierpaolo ha fatto riferimento a dei progetti futuri con lei: i due potrebbero decidere di fare grandi passi. Il ragazzo ha svelato a ‘Fab’, secondo quanto riferisce Il Vicolo delle News, che sta attraversando un periodo molto florido e felice, uno dei più spensierati della sua vita. Tutto sembra stia andando per il verso giusto, sia dal punto di vista professionale che quello sentimentale. L’ex gieffino infatti, ha rivelato da ora a tre anni si vede sposato e anche pronto a diventare nuovamente papà.

Giulia Salemi, cosa ha fatto il suo fidanzato

Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli, cosa ha detto il fidanzato di Giulia Salemi (via social)

Per Pierpaolo però non mancano neanche le polemiche. Nel corso di queste ore infatti, il ragazzo è diventato protagonista di un nuovo polverone sollevato da Gabriele Parpiglia. Il noto giornalista sta lavorando sul caso di Malika Chalhy. A quanto pare, la ragazza avrebbe intascato i soldi provenienti da una raccolta fondi in suo nome per comprare beni di lusso. Lo Pierpaolo, insieme alla fidanzata Giulia Salemi, sponsorizzò la raccolta per Malika.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, svelati i primi concorrenti: tutte le anticipazioni

A quanto pare, Parpiglia ha chiesto a Pretelli di rilasciare delle dichiarazioni in merito, ma il ragazzo ha preferito non commentare, giustificandosi dicendo di avere troppi impegni professionali. Una circostanza che ha scatenato la rabbia del giornalista che ha attaccato l’ex velino ammirando Giulia per essersi esposta e per aver risposto alle sue domande.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy