Calciomercato Napoli, Zielinski saluta: lo aspetta la Premier League

Durante questa finestra di calciomercato, il Napoli potrebbe dire addio a Zielinski a sorpresa: il giocatore verso la Premier League

Calciomercato Napoli
Colpo in uscita per la formazione di Spalletti (cia Getty Imges)

Il calciomercato è iniziato da quasi una settimana ed il Napoli deve risolvere non pochi problemi. Infatti la missione affidata a Cristiano Giuntoli da Aurelio De Laurentiis è quella di ridurre sensibilmente il monte ingaggi. Il patron azzurro non vuole sentire spiegazioni ed ha messo tutta la rosa sul mercato. Nessuno è incedibile con la giusta offerta e così il direttore sportivo dovrà ascoltare tutte le proposte che gli arriveranno in questi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, Maksimovic in bilico: tutte le possibilità

A sorpresa, però, potrebbe partire Piotr Zielinski durante questa sessione di mercato. Stando a quanto riportato da ‘La Repubblica’, il centrocampista polacco ha su di sè diversi top club europei. Gran parte dell’interessamento è arrivato dalla Premier League. Quindi il pezzo pregiato da cedere potrebbe essere proprio Zielinski. Una cessione inaspettata, ma che andrebbe a soddisfare quello che è il piano di De Laurentiis per la riduzione degli ingaggi.

Calciomercato Napoli, Mario Rui al Galatasaray: a breve si chiude

Mario Rui
Il terzino portoghese pronto a lasciare gl azzurri (via Getty Images)

In queste ore il Napoli sta completando il primo colpo in uscita. Infatti Mario Rui sembrerebbe pronto a firmare con il Galatasaray. Infatti il terzino portoghese non è considerato indispensabile agli occhi di Luciano Spalletti. Adesso però il Napoli dovrebbe agire sul mercato, visto che l’unico terzino sinistro in squadra è Faouzi Ghoulam alle prese con l’ennesimo infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, ha detto sì a Maldini: colpo in attacco

Situazione molto simile per la fascia destra dove gli unici due terzini sono Giovanni Di Lorenzo e Kevin Malcuit, con quest ultimo tornato dal prestito con la Fiorentina. Con i viola il calciatore francese non è riuscito a trovare spazio, ma Spalletti ha deciso comunque di valutarlo. Inoltre in difesa potrebbe partire anche Kalidou Koulibaly, con il senegalese che potrebbe essere un altro dei sacrifici estivi del Napoli. Settimane calde quindi per Giuntoli, che non solo deve ridurre il monte ingaggi, ma deve consegnare anche una rosa completa per il ritiro estivo a mister Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy