Scarlett Johansson, arriva la notizia più bella: l’attrice scoppia di gioia

Scarlett Johansson ha ricevuto la notizia più bella. Grande gioia per l’attrice in un giorno davvero speciale: scopriamo cosa le è successo.

Scarlett Johansson
Grandissima notizia per l’attrice statunitense (via Getty Images)

Scarlett Johansson festeggia l’arrivo del secondo bambino. Stando a quanto riportato da ‘Page Six‘, pagina di gossip del New York Times, la gravidanza dell’attrice sarebbe in stato avanzato. Inoltre quello in arrivo è il primo figlio con il compagno Colin Just. Secondo Page Six i due sarebbero emozionatissimi. La coppia però non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, con Scarlett che decide di mantenere il massimo riserbo sulla gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi in guerra con Selvaggia Lucarelli: il clima si fa pesante

Inoltre diverse indiscrezioni confermerebbero la notizia. Infatti la star degli Avangers negli ultimi mesi avrebbe saltato diversi eventi, come il lancio del film ‘Black Widow‘. Un’assenza sorprendente visto che Scarlett è la protagonista della pellicola in questione. Andiamo quindi a vedere le ultime dichiarazioni dell’attrice di Hollywood.

Scarlett Johansson è incinta: aspetta il primo figlio da Colin Just

Scarlett Johansson
L’attrice in compagnia di Colin Just agli Oscar’s (via Getty Images)

Page Six ha dato ulteriori indiscrezioni sulla gravidanza di Scarlett Johansson. Infatti commentando le sue recenti assenze, l’insidere del New York Times ha affermato: “Non ha rilasciato interviste e non ha partecipato a eventi per promuovere il film, il che è sorprendente dato che si tratta di un’importante uscita Marvel di cui è attrice protagonista e produttrice esecutiva“. Quindi per il portale di gossip le assenze sarebbero strategiche proprio per nascondere il pancione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amadeus racconta: “Mi hanno ricoverato, momento molto difficile”

Questa per Scarlett è la seconda maternità, infatti la prima figlia (Rose) nacque dalla relazione con il giornalista francese Romain Dauriac dal quale si separò due anni dopo. Mentre l’amore con Colin Just è scoppiato nel 2017, con i due che si sono conosciuti durante la trasmissione ‘Saturday Night Live‘. Infatti Just è stato autore e conduttore della famosa trasmissione comica statunitense. Lo scorso ottobre i due si sono sposati, con Scarlett che ha commentato la sua relazione affermando: “Ho incontrato qualcuno che amo. E con cui mi sento più a mio agio di quanto non sia mai stata prima“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy