Raffaella Carrà, dolce ricordo di Lello Arena: “Quell’ultima volta insieme…”

La dipartita di Raffaella Carrà ha generato un vuoto immenso nello spettacolo italiano: il dolce ricordo di Lello Arena è davvero commovente.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà e Lello Arena durante alcune prove (via screenshot)

Nel pomeriggio di ieri ha lasciato tutti senza parole la notizia della scomparsa della regina della tv italiana, Raffaella Carrà. Per molti un mito senza tempo, per altri icona della lotta per l’emancipazione femminile anche all’interno del mondo dello spettacolo. Insomma, una donna che ha lasciato un solco indelebile nella storia dell’Italia. Quelli che l’hanno conosciuta, chi ha lavorato con lei, ma anche le tante persone che l’hanno apprezzata solo in televisione, la stanno omaggiando con ricordi, foto e video sui social. Un lutto improvviso a causa di malattia taciuta. Una volontà della stessa Raffaella Carrà che non voleva che il suo ricordo presso il pubblico fosse intaccato.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Artisti del calibro di Gianni Morandi e Claudio Baglioni che, con lei, hanno condiviso il palco e tante esperienze, sulle loro pagine social hanno lasciato che a parlare fossero le immagini. Il primo ha postato un video nel quale i due, sul palco, interpretavano “Il mio canto libero” di Lucio Battisti. “5 luglio. Che dolore! Non ci voglio credere…”, le poche parole di descrizione. L’altro, invece, ha caricato una fotografia che li ritraeva sorridenti ed ha scritto: “Siamo senza parole. Questa volta la sorpresa ce l’hai fatta tu”. Tra i tanti ricordi non può passare inosservato quello di Lello Arena che ha condiviso, tra le altre cose, con lei il programma Raffaella Carrà Show nel 1988 e Il Principe Azzurro nel 1989.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Carrà, il ricordo di Maurizio Casagrande fa scandalo: fan in rivolta

Lello Arena e il dolcissimo ricordo dedicato a Raffaella Carrà

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà e Lello Arena nel corso di uno show (via social)

Oggi perdo una carissima amica, una donna straordinaria, una dolcissima compagna di lavoro”, inizia così il lungo messaggio che Lello Arena ha dedicato alla poliedrica artista che nelle scorse ore ci ha lasciati. La bellezza di questo ricordo condiviso da uno degli attori napoletani più riconosciuti a livello nazionale sta nel fatto che ci aiuta a conoscere la Raffaella che si trovava alle spalle della Carrà che tutti eravamo abituati a vedere in televisione.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino infastidito: chiarito definitivamente l’equivoco

Ho avuto la fortuna di conoscere Raffaella nella sua quotidianità di persona forte, generosa, altruista, e sempre pronta a chiedere ed ottenere rispetto e considerazione per chi non era in condizione di potersi difendere”, scrive Lello Arena. Trova poi spazio l’aneddoto sulle nostre sfide a calciobalilla che tanto ti facevano divertire e scalmanare”. Infine, il dolce ricordo dell’ultima volta in cui si sono visti. “Eravamo entrambi ospiti di Fabio ( Fazio ) e quando mi hai visto come prima cosa mi hai fatto una carezza”, svela Lello Arena che, aggiunge, di volerla conservare molto cara.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy