Diana Del Bufalo, rivelazione clamorosa: “Stavo soffrendo molto”

L’attrice Diana Del Bufalo rivela alcune difficoltà in momento particolare della sua vita. La donna spiega di aver sofferto molto.

Diana Del Bufalo
L’attrice rivela una parte oscura del suo passato (Profilo Instagram Diana Del Bufalo)

Diana Del Bufalo si sta affermando nel mondo dello spettacolo come un’attrice in varie pellicole, senza per questo sfigurare nel condurre o recitare in serie Tv. La donna può dire di aver superato un difficile momento, come ha raccontato anche a Ok Salute. Il tutto era legato alla storia con Paolo Ruffini, dalla cui separazione ammette di aver sofferto molto.

Leggi anche-> Raffaella Carrà, il ricordo di Maurizio Casagrande fa scandalo: fan in rivolta

La sofferenza è stata tale da portarla a delle crisi di panico: “Era come se mi mancasse l’aria. Non riuscivo a far entrare l’ossigeno nei polmoni, mi sentivo immobilizzata. Sono arrivata anche a spogliarmi pur di non sentirmi soffocata“.

Diana Del Bufalo racconta la sua sofferenza emotiva

Diana Del Bufalo
La situazione ha richiesto l’aiuto di un esperto ( Profilo Instagram Diana Del Bufalo)

L’attrice dichiara di aver avuto bisogno di una specialista. Grazie al supporto di una psicoterapeuta e dell’ipnosi è riuscita a guarire completamente. Un percorso durato un anno e mezzo Susanna, la sua dottoressa, è riuscita a capire le cause del suo malessere e a porvi rimedio.

Leggi anche-> Stefano De Martino infastidito: chiarito definitivamente l’equivoco

Quello che ha dovuto affrontare si chiama dipendenza affettiva e la ricorda con queste parole: “Esistevo solo in relazione al sentimento che provavo. La giornata era scandita dal nostro rapporto. Bastava un minimo screzio per alterare il mio umore. Ne pagavo spesso le conseguenze, perché non ero padrona delle mie emozioni”. Grazie alle sedute di psicoterapia è riuscita a sconfiggere i suoi demoni e sentirsi di nuovo libera. Alla fine ha anche perdonato sé stessa, visto che l’autocolpevolizzarsi è molto diffuso in questo tipo di pazienti. Adesso la vedremo nella serie Amazon Celebrity Hunted, dove farà coppia con Cristiano Caccamo. I due si conoscono per aver già recitato insieme sul set di “Che Dio ci aiuti” nella quarta e nella sesta stagione. Il futuro ora può sorridere all’attrice.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy