Can Yaman e Diletta Leotta in crisi? Cosa succede in Turchia

Can Yaman e Diletta Leotta sono in crisi? Cosa sta succedendo durante il loro viaggio romantico in Turchia.

Can Yaman
Can Yaman e Diletta Leotta (via social)

Can Yaman e Diletta Leotta sono davvero la coppia del momento, ormai non si fa altro che parlare di loro. In questo periodo, i due hanno deciso di prendersi una pausa passando prima qualche giorno in Sicilia per poi partire per Istanbul. Il famoso attore turco e la sua fidanzata non fanno altro che postare foto del loro viaggio insieme. Nonostante il bellissimo momento che stanno vivendo i due però, c’è chi nutre forti dubbi sulla veridicità del loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci, addio definitivo: “Basta, mi sono rotto!”

Can e Diletta si sono conosciuti attraverso un like ed un commento su Instagram per poi incontrarsi a Roma. I due sono davvero inseparabili ormai. Si sa che le presentazioni ufficiali ai rispettivi genitori sono avvenute. La stessa Diletta, presentata ai genitori di Can, è stata accettata nella famiglia come una figlia dopo soli due giorni di conoscenza. Con questa ufficialità la storia sembra proseguire a gonfie vele anche se in molti hanno notato alcuni dettagli che suscitano perplessità.

Can Yaman e Diletta Leotta, cosa è successo tra loro

Can Yaman
Can Yaman e Diletta Leotta (via social)

I due si trovano in una delle città più esotiche e affascinanti del Medio Oriente. Nelle varie foto che li ritraggono insieme e nei video di gite in barca sul Bosforo, visite ai monumenti simbolo della città e tanti abbracci i due non si scambiano nessun bacio. Molti seguaci che hanno colto questo particolare piuttosto strano non possono far a meno di notare una certa freddezza tra i due che non si lasciano andare davanti alle fotocamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, Harry torna a Londra: allarme sicurezza in aeroporto

Altri fan hanno inoltre notato che nelle foto delle tavolate pubblicate dalla Leotta si vedono alcune birre di una famosa azienda internazionale. E con la stessa birra i due pubblicano scatti in macchina. Altro particolare degno di nota è una lampante coincidenza. Questo viaggio da sogno di Can e Diletta in Turchia avviene proprio a ridosso dell’uscita del reality Celebrity Hunted su Amazon. Programma in cui partecipa la stessa Leotta. Per il momento questi sono solo dubbi, non resta altro che aspettare di vedere quanto durerà la coppia da favola che sta facendo sognare i più.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy