Marco Liorni, bellissima notizia: altro record frantumato

Marco Liorni, continua nella sua striscia positiva diventando sempre più una certezza in Rai. Ieri registrati ancora numeri straordinari

Marco Liorni
Marco Liorni (Getty Images)

Reazione a Catena continua ad essere una macchina da guerra per la Rai in termini di ascolti. Il gioco a premi di Marco Liorni che ha sostituito l’Eredità di Flavio Insinna nella programmazione estiva porta in dote ancora tantissimi ascolti.

Nell’appuntamento di ieri L’Intesa vincente ha tenuto incollati allo schermi 2 milioni e 452mila telespettatori portando lo share al 21.9%, numeri straordinari che di solito si registrano in prima serata. La seconda parte del programma ha registrato dati ancora più alti con 3 milioni e 551mila telespettatori e il 25.5% di share.

Su Rai2 SWAT ha avuto il seguito di 475mila spettatori e il 3.8% di share e il successivo NCIS Los Angeles ha invece segnato 894mila spettatori per il 5.5% di share. L’informazione del Tg su RaiTre è stata seguita da 2 milioni e 159mila telespettatori, portando lo share al 14.6% e successivamente Blog si è fermato al 4.7% con 758mila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canale 5, i nomi per il palinsesto domenicale: stravolgimento totale

Marco Liorni batte Gerry Scotti: i numeri

Reazione a catena
Reazione a catena (screen YouTube)

Tra Reazione a Catena e il principale competitor, Caduta libera su Canale 5, non c’è stata storia. La replica del programma di Gerry Scotti Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto davanti agli schermi 1 milione e 150mila spettatori, il 10.8%, mentre la successiva parte ha avuto un lieve aumento con 1 milione e 848mila spettatori per 13.8%.

Su Rete4 Tempesta d’Amore ha ricevuto l’attenzione di 775mila persone con il 4.7% degli ascolti. Studio Aperto Mag, l’informazione di Italia 1, è stato visto da 427mila spettatori per uno share del 3.5%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi parla del rapporto con Oppini: tutta la verità

Per quanto riguarda gli altri principali canali televisivi The Good Wife su La7 ha registrato lo 0.8% perché seguito da 87mila telespettatori nel primo episodio; nel secondo sono stati 75mila facendo calare lo share allo 0.6%. Su Tv8 Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese ha avuto l’attenzione di 267mila persone registrando l’1.8% di share.

Impostazioni privacy