Mr Wrong, le anticipazioni del 25 giugno: Ozgur a caccia del suo nemico

Mr Wrong, le anticipazioni della prossima puntata 25 giugno. Si avvicina il compleanno di Ezgi, ma Ozgur è a caccia del suo nemico.

anticipazioni mr wrong
Anticipazioni Mr Wrong – Ozgur dubbioso (via social)

La relazione tra Ozgur ed Ezgi inizia a prendere finalmente forma. I due, infatti, hanno finalmente confessato il loro amore reciproco. Un sentimento covato per diverso tempo e che, ora, giunto a maturazione, ha permesso ad entrambi di farsi avanti. Complici la cena romantica a base di köfte (le polpette di carne d’agnello e spezie viste già in Daydreamer), il bel paesaggio, la solitudine, hanno deciso di dichiararsi l’un l’altra.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il loro amore, però, non trova appoggio nei rispettivi genitori. In particolare, le madri dei due ragazzi stanno provando di tutto pur di allontanare Ozgur da Ezgi e viceversa. Al momento, la coppia è salda e sembra che nulla possa scalfire la relazione. Inizia ad avvicinarsi, però, il compleanno della bella Inal e qualcosa potrebbe incrinarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, gravi problemi per Filippo Bisciglia: tremendo messaggio

Anticipazioni Mr Wrong: puntata 25 giugno

anticipazioni Mr Wrong
Mr Wrong – Lezioni d’amore (via social)

Mentre Ozgur si trova impegnato nella ricerca del suo “nemico” che non gli ha permesso di ottenere la licenza ed i permessi per il nuovo locale, si avvicina il compleanno di Ezgi. La ragazza ha allontanato Serdar dalla sua vita così come Ozgur ha rifiutato una notte di passione con Yesim per amore della bella Inal. L’Atasoy, al momento, è a caccia della persona che nell’ombra ha sabotato il piano creato da lui ed Ozan per fare carriere. Un suo caro amico gli rivela una pista che lo conduce fino al locale super chic chiamato La Lou. Forse si tratta di qualcuno di potente, ma Ozgur è deciso ad andare fino in fondo.

LEGGI ANCHE >>> Rai, dipendenti in sciopero: intera programmazione estiva a rischio

Intanto, però, il compleanno di Ezgi, ormai alle porte, crea nuovi problemi. L’Atasoy le sta preparando una serata speciale, ma anche Serdar, su coinvolgimento di Cansu, le sta organizzando una sorpresa. Un problema vero e proprio perché già in passato Ozgur ed il medico avevano avuto un diverbio. Questa occasione, quindi, potrebbe rappresentare la goccia che fa traboccare il vaso. Serdar, infatti, vuole riavvicinarsi ad Ezgi.

Impostazioni privacy