Chris Brown ancora nei guai: accusato di aver picchiato una donna

Il cantante Chris Brown è di nuovo nei guai. E’ infatti accusato di aver picchiato una donna e potrebbe subire un altro processo.

Chris Brown
Il cantante statunitense è di nuovo nei guai (Getty Images)

Chris Brown ci ricasca. Il noto cantante R&B è accusato da una donna di averla picchiata dopo un litigio avvenuto a Los Angeles. La lite tra la donna ed il 32enne sarebbe avvenuta lo scorso sabato. Secondo quanto riporta il dipartimento di polizia della città californiana, gli agenti hanno ricevuto una telefonata dalla zona di San Fernando Valley, alle 7.30 locali.

Ti potrebbe interessare anche-> Mr Wrong, le anticipazioni del 24 giugno: la relazione segreta di Ezgi e Ozgur

Giunti sul posto, i poliziotti hanno parlato solo con la donna visto che il cantante non era presente. “La vittima ha riportato ai poliziotti dell’avvenuto litigio, con l’uomo che l’avrebbe colpita” aggiunge un portavoce della polizia. Adesso sarà compito del dipartimento investigare e chiarire cosa sia veramente successo tra i due.

Chris Brown, già in passato è stato violento

Chris Brown
Il cantante non è nuovo a questi comportamenti (Getty Images)

Di sicuro per l’artista non è la prima volta che fa parlare di sé per gesti del genere. Nel 2009, infatti, ha aggredito la cantante e fidanzata Rihanna. Le immagini delle violenze, postate dalla donna, avevano fatto il giro del web ed era scattata anche per lui la denuncia. Quest’ultima era stata poi ritirata, con il cantante che ammise di essere stato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Ti potrebbe interessare anche-> Napoli, altro furto alla Stazione Centrale: due arresti

Nel 2017 un nuovo episodio di violenza lo riporta sulle prime pagine dei giornali. La vittima questa volta è Karrueche Tran. L’attrice e modella portò in tribunale l’ex fidanzato accusandolo di averla minacciata ed aver usato violenza psicologica. In un primo tempo ottenne un ordine restrittivo. Successivamente, testimoniando sotto giuramento contro di lui, ottenne nel giugno dello stesso anno un ordine restrittivo valido per 5 anni. Insomma, pare che l’artista non abbia perso il vizio di alzare le mani. Proprio la sua condotta gli impedisce di recarsi in tre paesi: AustraliaRegno UnitoNuova Zelanda gli hanno proibito infatti di mettere piede nelle rispettive nazioni proprio per il suo passato criminoso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy