Love is in the air, le anticipazioni del 23 giugno: svelato il segreto di Serkan

Anticipazioni Love is in the air puntata 23 giugno. Eda e Serkan passano la notte insieme, l’architetto svela il segreto della famiglia Bolat.

anticipazioni love is in the air
Love is in the air: il rapporto tra Eda e Serkan

Eda e il suo piccolo team è al lavoro per la ristrutturazione della villa richiesta dalla cantante Sevda, ingaggiata da un importante cliente per un concerto privato. Serkan non era d’accordo con la sua decisione, ma quando la ragazza dovrà restare al lavoro tutta la notte cambierà idea. La determinazione di Eda lo colpirà al punto che il Bolat deciderà di passare la notte insieme a lei per terminare il lavoro rimasto in sospeso. Durante la notte si ritrovano da soli, in un momento che li unirà per sempre. Eda ne approfitta per chiedere al suo fidanzato perché il 19 agosto è il “No Serkan Day”, cioè l’unica giornata all’anno in cui non si presenta in ufficio per lavorare.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, le anticipazioni del 23 giugno: Ezgi e Ozgur si confessano amore

Anticipazioni Love is in the air: puntata 23 giugno

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan passano la notte insieme

Cosa significa il 19 agosto per Serkan? Il segreto della famiglia Bolat viene finalmente svelato: Serkan ha perso un fratello a cui era molto legato, quella era la data in cui gli regalò una chitarra. Al momento di accettare il regalo, Serkan fece una promessa: ogni 19 agosto – come voluto dal fratello – avrebbe suonato la chitarra in un luogo misterioso e che conosce soltanto l’architetto. Eda si addormenta sul divano, accoccolandosi vicino a Serkan. Il Bolat non è più così freddo, anzi il suo nuovo orologio registra un aumento del battito cardiaco dovuto all’emozione di dormire accanto alla ragazza. All’indomani Eda realizzerà di provare sentimenti veri per lui.

GUARDA QUI –> Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: presentazione alla famiglia

Questa rivelazione avvicina ancor di più i due fidanzati, tra cui si va costruendo un rapporto sempre più reale. I lavori alla fine terminano, soprattutto grazie all’intervento di Serkan. L’incontentabile cantante Sevda, però, arriva e decide di annullare il concerto: la villa non la soddisfa! La forte reazione di Eda convincerà l’artista a salire sul palco e cantare. In chiusura di puntata la giovane riesce in un altro intento: aiutare la signora Aydan a superare la sua agorafobia. La Aydan viene bendata con la scusa che questo calmerà il suo mal di testa, così Eda la accompagna fuori dal cancello di casa sua. È la prima volta che la madre di Serkan esce di casa!

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy