Mr Wrong, le anticipazioni serali del 21 giugno: Ozgur si innamora

Mr Wrong, anticipazioni puntata serale 21 giugno. Ozgur inaspettatamente si innamora, ma qualcosa va storto: scopriamo cosa succede.

anticipazioni mr wrong
Can Yaman nel ruolo di Ozgur in Mr Wrong – Lezioni d’amore (via social)

Mr Wrong – Lezioni d’amore terrà compagnia i tanti telespettatori appassionati anche questa sera. Dopo la puntata del primo pomeriggio odierno (CLICCA QUI per leggere quanto accaduto) c’è l’appuntamento serale, imperdibile per chi sta seguendo le vicende di Ezgi ed Ozgur. Si ricorda che l’episodio andrà in onda su Canale 5, in prima serata, a partire dalle ore 21.30. Ma, prima di passare alle anticipazioni della puntata che sarà trasmessa questa sera, facciamo un passo indietro per spolverare quello che è successo ai due protagonisti negli ultimi episodi.

Avevamo lasciato la coppia in procinto di rompere il patto a causa di alcuni problemi sorti, specialmente a causa delle madri dei rispettivi ragazzi. Tra i due, infatti, sta lentamente nascendo del tenero, ma al momento non sembrano essere pronti a compiere questo passo. Le famiglie, però, sanno che Ezgi ed Ozgur fanno coppia fissa proprio per il patto stipulato nei primi episodi della serie. Le madri non appoggiano questa relazione e stanno facendo di tutto per impedire ai due di continuare a frequentarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ermal Meta senza freni: “Mi sta facendo impazzire”

Mr Wrong, anticipazioni puntata serale

anticipazioni Mr Wrong
Mr Wrong – Lezioni d’amore (via social)

Ozgur, poi, deve fare anche i conti con la gelosia che lo attanaglia, ma invece di provare a dichiararsi decide di agire in modo inverso. Il ragazzo prova, infatti, a suscitare in Ezgi lo stesso sentimento pur di non dover accettare il fatto che forse si sta innamorando. La sua vicina di casa, però, al momento, ha ancora in animo di conquistare Serdar. Nelle ultime puntate, però, ha capito che c’è del tenero anche con Ozgur ed è fortemente combattuta.

LEGGI ANCHE >>> Élite 5 si farà, cosa sappiamo: trama, cast e anticipazioni

Ezgi sembra intenzionata a voler rompere il patto dopo aver scoperto che Ozgur ha portato nel suo appartamento la bella Yesim. I due, però, riescono a chiarire, ma la ragazza decide ugualmente di “vendicarsi” invitando Serdar alla serata latino-americana organizzata a La Gabbia. Il suo scopo è quello di far ingelosire Ozgur che, ormai, è innamorato di lei. Tra i due, però, tornano a frapporsi le rispettive madri. Per scoprire cosa succede nell’episodio non resta che sintonizzarsi, questa sera, su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy