Mr Wrong, le anticipazioni del 21 giugno: Ezgi rompe il patto!

Mr Wrong, anticipazioni prossima puntata 21 giugno. Ezgi scopre il tradimento di Ozgur e decide di rompere il patto con il ragazzo!

anticipazioni mr wrong
Mr Wrong – Lezioni d’amore (via social)

Dopo la pausa del fine settimana, tornano le vicende amorose di Ozgur ed Ezgi. Cosa stava succedendo tra i due nell’ultimo episodio? Li abbiamo lasciati, nella puntata di venerdì 18 giugno, alle prese con i piani delle rispettive madri, contrarie al loro fidanzamento. I due, nonostante stiano fingendo per il patto stipulato agli inizi della storia, si stanno avvicinando sempre di più. In diverse occasioni, infatti, hanno avuto modo di sfiorarsi delicatamente e trovarsi ad un passo dal bacio. Entrambi, però, non vogliono ammettere a se stessi che sta nascendo qualcosa. Ezgi, infatti, ha ancora in animo di conquistare Serdar ed Ozgur, dal canto suo, non vuole accettare il fatto di essersi invaghito della sua vicina di casa.

Le madri dei protagonisti, però, non desiderano che la coppia si formi e stanno provando di tutto affinché si allontanino. Tanto che Sevim e Fitnat, rispettivamente madre e zia di Ozgur, decidono di escogitare un piano malefico per mettere in crisi i due. Nel frattempo, Nevin, la madre di Ezgi, improvvisando una sorpresa alla figlia la costringe a mandare in fumo l’appuntamento galante con Serdar. Ozgur, convinto che la vicina di casa sia uscita con il medico ed in preda alla gelosia, decide di portare nel suo appartamento la bella Yesim. Cosa succederà ai due protagonisti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sostituisce la D’Urso! La decisione di Mediaset

Mr Wrong, anticipazioni prossima puntata

anticipazioni Mr Wrong
Mr Wrong – Lezioni d’amore (via social)

Nel corso dell’episodio che andrà in onda lunedì 21 giugno, il patto tra Ezgi ed Ozgur si romperà per volontà della ragazza. Trattenuta a casa dall’arrivo a sorpresa dalla madre si è trovata costretta a rimandare l’appuntamento con Serdar. Ozgur, però, non può saperlo ed in preda alla gelosia invita Yesim nel suo appartamento. Questo evento creerà l’equivoco che porterà Ezgi a scoprirli in atteggiamenti intimi.

LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria, confessione piccante: “Quante volte al giorno lo facciamo”

La ragazza, quindi, decide di rompere definitivamente il patto che i due avevano stipulato perché si sente tradita. Forse, però, c’è ancora una speranza per farle cambiare idea. Per scoprirlo segui l’episodio che andrà in onda lunedì 21 luglio. Si ricorda, inoltre, che tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.45, la serie turca Mr Wrong – Lezioni d’amore terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy