Il Paradiso delle signore 6, l’attrice stronca i fan: “Va trovata un’altra”

Il Paradiso delle signore 6, l’attrice della serie in un’intervista spiazza tutti e dice cosa bisognerebbe fare

Il Paradiso delle Signore
Foto pagina Facebook Il Paradiso delle Signore

C’è attesa per la sesta stagione de Il Paradiso delle signore in onda sui canali Rai. Ilaria Rossi, l’attrice che interpreta Gabriella Bergamini, ha rilasciato un’intervista video a TvSerial dove ha parlato del finale della stagione passata per il suo personaggio.

L’attrice ha definito sorprendente ma anche giusto il finale voluto dagli autori per Gabriella che finalmente con Cosimo ha ritrovato una certa tranquillità coniugale.

Per i telespettatori che dunque facevano il tifo per Salvatore Amato ogni speranza è stata persa. Il rapporto tra Gabriella e Cosimo sono tornati quelli di una volta ma c’è appunto Salvatore che è il grande deluso.

E qui la richiesta dell’attrice di trovare una conclusione anche per lui, un lieto fine: va trovata una donna anche per Salvatore per la quale si possa innamorare, “con tutte le belle signorine che ci sono a Milano”, dice sorridendo l’attrice fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sostituisce la D’Urso! La decisione di Mediaset

Il Paradiso delle signore, chi è Gabriella

Ilaria Rossi, Gabriella ne Il Paradiso delle signore (foto Instagram)

Classe 1993, Ilaria Rossi ha avuto un grande successo grazie al personaggio Gabriella Bergamini interpretato ne Il paradiso delle signore. Fin dall’adolescenza ha avuto il desiderio di voler fare l’attrice e a 18 anni si è trasferita a Roma per frequentare l’Accademia di Recitazione Link Academy. Prima del Paradiso ha fatto parte del cast di altri film che hanno riscosso un discreto successo come Tutto può succedere, Il bello delle donne… alcuni anni dopo e Immaturi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android, Google annuncia sei nuove funzioni: quali sono

Intanto sono in corso le riprese per la sesta stagione e si cercano spoiler e anticipazioni. Alcuni attori sul proprio profili social hanno pubblicato delle foto scattate durante le pause sul set e i più attenti cercano subito qualche dettaglio che possa far emergere qualche anticipazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Rossi (@ilariarossiofficial)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy