Amedeo Goria, confessione piccante: “Quante volte al giorno lo facciamo”

Amedeo Goria, il noto cronista sportivo, ha fatto delle rivelazioni hot sulla sua fidanzata più giovane: “Quante volte al giorno lo facciamo”.

Amedeo Goria
Amedeo Goria e la sua fidanzata Vera Miales (via social)

Amedeo Goria, il noto giornalista sportivo, è fidanzato con la modella di origini moldave Vera Miales. Tra i due corrono ben 31 anni di differenza, anche se per la coppia non sembra essere affatto un problema. L’ex marito di Maria Teresa Ruta ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo e ha parlato proprio della storia d’amore con la bellissima Vera. La modella è stata spesso accusata di fingere solo per ottenere popolarità, complice anche la notevole differenza d’età.

LEGGI ANCHE >>> Harry Potter e Friends al bando, non si potranno più vedere: il motivo

Tra i due c’è una grande attrazione, come ha ammesso lo stesso Amedeo, una grande passione che porta la coppia a fare spesso l’amore: anche cinque volte al giorno. Il cronista sportivo ha infatti precisato “posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità. Amedeo Goria ha inoltre rivelato che la compagna sarebbe stata pronta a mettere su famiglia con lui. “Pensava di essere rimasta incinta ma non era così. Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso.

Amedeo Goria, tutte le rivelazioni sulla fidanzata

Amedeo Goria
Amedeo Goria (via social)

Il matrimonio tra Amedeo e Maria Teresa Ruta è finito soprattutto a causa dei continui tradimenti dell’uomo. Il cronista sportivo 67enne ha infatti ammesso di non riuscire a non tradire per sua stessa natura. Amo conquistare le donne. Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire!”. Riferendosi all’attuale fidanzata, Amedeo Goria ha infatti affermato: “Non deve essere gelosa e accettarmi come sono. Se una donna è intelligente si possono trovare altre forme di complicità, sono certo che lei saprà gestire la cosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ignazio Moser, il padre non ne può più: “Mi dà fastidio”

Amedeo Goria e Vera Miales hanno deciso dunque di vivere la loro storia alla giornata, senza fare alcun tipo di progetto futuro. Goria ha poi manifestato la speranza che Vera accetti i suoi difetti per fare il modo che loro storia d’amore duri il più possibile. La bella 36enne, dal canto suo, ha ammesso di aver pensato bene ai possibili risvolti prima di iniziare una relazione con un uomo così donnaiolo. Al momento però tra i due sembra andare tutto a gonfie vele e le parole di Goria lo confermano.

Impostazioni privacy