Elisabetta Gregoraci sostituisce la D’Urso! La decisione di Mediaset

Elisabetta Gregoraci potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso che pare sia destinata all’addio a Mediaset

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Dopo una lunga carriera da protagonista in Mediaset, si prospetta ora un forte ridimensionamento per Barbara D’Urso. Secondo i piani della tv privata per lei rimane solo la conduzione di Pomeriggio 5 dal lunedì al venerdì. A questo dovrebbe aggiungersi anche un programma in prima serata, del quale adesso non si conoscono dettagli ulteriori.

Leggi anche-> Ignazio Moser, il padre non ne può più: “Mi dà fastidio”

Nel corso delle settimane si è parlato molto dell’arrivo di un nuovo arrivo sulla rete. In molti hanno parlato di Elisa Isoardi o addirittura Lorella Cuccarini. Adesso però si parla anche di Elisabetta Gregoraci. La donna conduce già Battiti Live! sulla rete privata, oltre ad aver partecipato al Grande Fratello Vip come concorrente. Per lei ci sarebbe quindi uno spazio più ampio, con il quale si potrebbero risollevare gli ascolti non sempre all’altezza.

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Diva e Donna. La showgirl non è nuova alla conduzione. Per sette anni ha infatti guidato il programma comico sulle reti Rai Made in Sud, con un passato da valletta anche in Buona Domenica. Anche la sua apparizione alla quinta edizione del reality con più telecamere d’Italia ha riscosso un buon successo in termini di interazioni e ascolti.

Elisabetta Gregoraci sostituisce la D’Urso? Barbara si consola con l’amore

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso potrebbe avere una nuova relazione (foto Facebook)

Barbara D’Urso può almeno essere felice sul lato sentimentale. La sua relazione con il broker assicurativo Francesco Zangrillo. Il 48enne avrebbe incontrato la donna grazie ad amici in comune e tra i due sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

Leggi anche-> Mr Wrong, le anticipazioni del 18 giugno: Ozgur tradisce Ezgi

Nonostante il divorzio e i tre figli, l’uomo riesce a ritagliarsi del tempo con la sua dolce metà. Secondo i ben informati il primo figlio dell’uomo, attualmente ventenne, sarebbe al corrente della relazione. Si attendono ora foto o post che ritraggono i due, che sono al momento molto riservati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy