Denise Pipitone, nuovo clamoroso video: “La ragazza la chiamano Denisa”

Denise Pipitone, nuovo clamoroso video di Storie Italiane: la ragazza rumena viene chiamata diversamente: i dettagli

Denise Pipitone
Screen video trasmesso da Storie Italiane (via Twitter)

La lunga storia del caso di Denise Pipitone da oggi ha un nuovo piccolo pezzo del puzzle che diventa sempre più complicato e che soprattutto si tinge di giallo. A Storie Italiane, la trasmissione mattutina di Eleonora Daniele in onda su RaiUno, è stato mandato in onda una video chat avvenuta tra la ragazza che Mariana Trotta, la giovane che ha dichiarato di aver probabilmente incontrato la bambina ripresa nel famoso video dell’ottobre 2004 dal vigilante Felice Grieco a Milano, e altre persone dove viene chiamata Danisa.

Ricapitoliamo quali sono stati gli ultimi episodi del caso per giungere ai video di oggi. Mariana Trotta è una giovane adottata che qualche anno fa andò a Parigi per incontrare la sua famiglia biologica di origine rom. Lì incontrò una ragazza, Antonia, figlia di Florina, compagna dello zio, ossia il fratello del padre biologico.

La ragazza non parlava italiano e disse di non conoscere la sua famiglia di origine. Con lei c’era anche Florina, che non è la sua madre naturale. Tempo dopo il viaggio vide il famoso video di Milano dove c’era una donna che chiamava Danas una bambina che somigliava alla piccola scomparsa a Mazara del Vallo qualche settimana prima. Questa donna somigliava molto alla Florina incontrata in Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denise Pipitone, nuova rivelazione: “È viva e ha una figlia”

Denise Pipitone, il video di Storie Italiane

Denise Pipitone
La bimba scomparsa a Mazara nel 2004 (via Web)

Forse era solo una suggestione ma Mariana ha informato su tutto i carabinieri prima di parlarne in tv a Chi l’ha visto? e a Mattino Cinque. Tra le tante trasmissioni che si stanno occupando del caso che negli ultimi mesi è tornato alla ribalta delle cronache c’è appunto Storie Italiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Campania, De Luca dà il via libera al mix di vaccini: i dettagli

La trasmissione di RaiUno ha trasmesso in esclusiva una videochiamata avvenuta in rumeno dove si vede la giovane “figlia” di Florina che Mariana ha incontrato a Parigi. Come spiega l’inviata della trasmissione Maria Grazia Sanrocco c’è anche una ragazza e accanto a questa un ragazzo che non si vede e che chiama la fantomatica Antonio “Denisa”. Perché chiamarla così quando viene chiamata Antonia, si chiede l’inviata.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy