Enrico Papi svela perché ha lasciato Mediaset: il motivo è tremendo

Enrico Papi tornerà a breve su Mediaset. Durante la sua ultima intervista, il conduttore ha svelato perché abbandonò il ‘Biscione’. 

Enrico Papi
Il conduttore in uno scatto su Instagram (via Screenshot)

Dopo aver festeggiato i suoi 56 anni, Enrico Papi è pronto a tornare sulle reti Mediaset. Infatti il noto conduttore romano è pronto a prendere il il timone del programma ‘Scherzi a Parte‘, che con molte probabilità verrà collocato su Canale 5. Stando alle indiscrezioni, il format partirà in autunno come stabilito dal nuovo palinsesto del Biscione per la stagione 2021-22. Un ritorno che dona tanta soddisfazione a Papi, che vede in Mediaset una seconda famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Paolo Bonolis stronca il suo programma: “Non lo condurrò più”

Ricordando la sua prima esperienza a Mediaset, Enrico ai microfoni di Chi Magazine ha affermato: “Sono entrato giovane e single, sono uscito sposato e con due figlie“. Una grande gioia il ritorno, che però non potrà essere gustato anche da mamma Lucina, venuta a mancare lo scorso settembre. Papi infatti ha ricordato che la sua morte è un dolore che difficilmente riuscirà a colmare. Ma ciò che ha stupito tutti è stato il motivo che ha spinto Papi ad abbandonare il ‘Biscione’. Andiamo a vedere le sue parole.

Enrico Papi svela perché lasciò Mediaset: “Io vittima di bullismo”

Enrico Papi
Il presentatore pronto a tornare sulle reti Mediaset (via screenshot Instagram)

L’inaspettato addio di Papi a Mediaset sconvolse tutti. Oggi nel giorno in cui ha ufficializzato il ritorno, Enrico confessa di aver subito del bullismo dai ‘colleghi’ più potenti. Al settimanale di Alfonso Signorini, il conduttore ha affermato: “I colleghi potenti, quando possono, non rinunciano mai alle scorrettezze“. Ma non solo, Papi ha poi aggiunto: “ Ma le dirò: non porto rancore. Tornassi indietro mi batterei fino all’ultimo per non assecondare le dimissioni“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Bianca Berlinguer, mazzata clamorosa: nessuno se lo sarebbe immaginato

Nonostante il passato burrascoso, il presentatore ha ricordato come alcuni colleghi quando vanno male continuano a lavorare, mentre altri sono costretti ad alzare i tacchi per un punto di share in meno. Adesso Enrico, oltre alla sua vita professionale, vive anche una relazione con la sua compagna, Raffaella Schiffino. I due si sposarono quando Papi aveva 23 anni ed oggi sono genitori di due splendide figlie.

Impostazioni privacy