Sossio Aruta in gravi condizioni: il racconto del suo dramma

Preoccupano le condizioni di salute di Sossio Aruta, concorrente di Uomini e Donne che è apparso visibilmente provato.

Sossio Aruta
Sossio Aruta racconta il suo dramma (via social)

Ha fatto scalpore la notizie della positività di Sossio Aruta ed Ursula. I due concorrenti di Uomini e Donne sono stati colti di sorpresa dal virus e non si aspettavano di essere colpiti dal Covid-19. Infatti a rivelare il tutto ai fans ci ha pensato proprio Ursula Bennardo, attraverso delle stories di Instagram. Sossio, infatti, era pronto a presenziare ad un evento a Torino. Quindi a deciso di sottoporsi ad un tampone di routine, scoprendo la sua positività.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Matteo Diamante, grossi problemi dopo l’Isola: cosa gli sta accadendo

Ursula ha deciso poi di sottoporsi al tampone, scoprendo anche lei la positività. Da quel momento tra i due è scoppiata la confusione. Ursula, infatti, ha rivelato di aver avuto dei sintomi già nei giorni precedenti al tampone. I sospetti della tronista, però, erano focalizzati su una presunta allergia. La dama però sta bene, nonostante la positività. La situazione, invece, appare maggiormente preoccupante per Sossio Aruta. Andiamo a vedere le sue parole su Instagram.

Uomini e Donne, Sossio Aruta confessa: “Ho perso già quattro chili”. Il video

Sossio Aruta
Sossia Aruta (via social)

Colui che sta soffrendo maggiormente la positività, invece, è Sossio Aruta. Sui propri canali social, l’ex attaccante del Cervia di Ciccio Graziani ha rivelato: “Fortunatamente le mie condizioni non sono gravissime, ma vi posso assicurare che sto malissimo“. Il tronista ha poi continuato descrivendo il quadro della situazione: “Ho perso già quattro chili, mal di stomaco e di testa. Debolezza, sono senza forze, mal di schiena. Un disastro“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Flavio Briatore ridotto male: “Neanche più un mutuo posso avere”

Una vera e propria beffa per Sossio, che aveva rivelato di aver già prenotato il vaccino, ma purtroppo non ha fatto in tempo per la somministrazione. Aruta, insieme ad Ursula, ha ringraziato i fans per l’affetto mostrato in questi giorni difficili. Inoltre proprio la Bennardo ha assicurato tutti i follower, affermando che fornirà ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni. L’ex Cavaliere del trono over ha poi concluso: “Anche questa disavventura passerà al più presto. Sarà solo un brutto ricordo questa esperienza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy