Stranger Things, arriva la quarta stagione: dettagli e anticipazioni

Stranger Things, è in arrivo la quarta stagione con nuovi personaggi e un prequel: tutte le novità da sapere sulla famosa serie.

Stranger Things
Stranger Things, il logo della serie (via social)

È in arrivo la quarta stagione di Stranger Things si farà. Non si sa ancora quando uscirà e i fan temono un possibile arrivo solo nel 2022 su Netflix. Da alcune foto del set che stanno circolando, arrivano informazioni di vario genere sui possibili risvolti della storia dei vari protagonisti della serie tanto amata.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, Dazn rifiuta la maxi offerta di Sky per le gare di Serie A

Le riprese di questa quarta stagione non si sono ancora concluse a causa dei ritardi dovuti alla pandemia e i vari impegni dei giovani attori. I protagonisti della serie sono stati infatti ingaggiati per vari lavori e produzioni che li hanno tenuti piuttosto impegnati. Pare però, dalle foto diffuse, che alcune scene di Stranger Things 4 siano state girate nel cimitero di Hawkins. Alcuni fan iniziano già a sospettare una conclusione drammatica della storia di uno dei personaggi più amati: Steve, interpretato da Joe Keery.

Stranger Things 4, i nuovi volti della serie

Stranger Things
Stranger Things, attori della serie (Getty Images)

In una delle dirette della Netflix Geeked Week, la compagnia ha annunciato le novità sulla quarta stagione di Stranger Things svelando i nomi di quattro importanti new entry. I nuovi attori che sono entrati a far parte del cast sono Amybeth McNulty (Anne with an E), Myles Truitt (Queen Sugar), Regina Ting Chen (Queen of the South) e Grace Van Dien (Charlie Says).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aka7even, tremendo dramma: “Sono crollato, ero in caduta libera”

Deadline ha inoltre diffuso le descrizioni dei nuovi personaggi che vedremo nella serie:
Amybeth McNulty è Vickie, una nerd che catturerà l’attenzione di uno dei protagonisti.
Myles Truitt interpreterà Patrick, una star del basket di Hawkins con tanti amici e talento da vendere. La sua vita sarà scossa da eventi scioccanti.
Regina Ting Chen è Ms. Kelly, una consulente di orientamento sempre disponibile per suoi studenti.
Grace Van Dien interpreterà Chrissy, la cheerleader principale di Hawkins più popolare della scuola. La ragazza però, nasconde un oscuro segreto.

Durante l’evento, è stato annunciato anche l’arrivo di Rebel Robin: Surviving Hawkins, una serie podcast che farà da companion al romanzo prequel dedicato al personaggio di Maya Hawke. L’audio-serie, doppiata dalla stessa Hawke, sarà disponibile su Spotify e Apple Podcasts il prossimo 29 giugno.

 

Impostazioni privacy