Marco Liorni, c’è la conferma: fan in delirio

Marco Liorni segna ancora una vittoria importante e ai fan non dispiace affatto: com’è andata nella serata di ieri

Marco Liorni
Marco Liorni (Getty Images)

Piaceva e continua a piacere adesso Marco Liorni, motivo per cui la Rai ha deciso anche quest’anno di puntare sul conduttore per il programma preserale Reazione a Catena. Ieri il gioco è stato premiato con gli ascolti televisivi. Una conferma del trend de quando il programma è ricominciato. Sono stati 2 milioni e 478mila i telespettatori che hanno visto Reazione a Catena – l’Intesa vincente con lo share al 21.4% mentre Reazione a Catena ha fatto meglio ancora con 3 milioni e 648mila telespettatori e il 24.4% di share.

Nella stessa fascia oraria su RaiDue NCIS Los Angeles ha registrato 813mila telespettatori per il 4.6% di share mentre l’informazione dei Tg Regionali è stata seguita da 2 milioni e 329mila con lo share al 14.6%. A quell’ora c’è anche l’informazione del Tg di Italia 1, Studio Aperto, che ha registrato 3.2% di share con 417mila telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, le anticipazioni dell’11 giugno: l’affare è una trappola

Marco Liorni vince su Caduta Libera: i numeri della serata

Marco Liorni (Getty Images)

Nell’ottica della concorrenza Canale 5 ha mandato in onda una replica di Caduta Libera – Inizia la Sfida che è stata vista da 1 milione e 400mila, una grande sconfitta rispetto alla prima rete considerando che il gioco di Mediaset ha registrato il 12.3% di share. Caduta Libera ha invece avuto l’interesse di 2 milioni e 161mila telespettatori con il 15% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ezio Greggio, la fidanzata racconta la malattia: “Non avevo via d’uscita”

Su Rete4 Tempesta d’Amore ha ricevuto l’attenzione di 809mila telespettatori con lo share degli ascolti al 4.6%. La7 ha invece proposto The Good Wife seguito da 85mila telespettatori che hanno registrato lo share dello 0.8%. 104mila sono state le persone che hanno seguito il secondo episodio. Quattro ristoranti di Alessandro Borghese su Tv8 è stato visto da 249mila telespettatori per uno share all’1.5%.

Impostazioni privacy