Love is in the air, le anticipazioni dell’11 giugno: l’affare è una trappola

Love is in the air, anticipazioni puntata 11 giugno: cosa succede tra Eda e Serkan. L’architetto chiede scusa alla sua (finta) fidanzata.

anticipazioni love is in the air
Love is in the air: Eda e Serkan litigano

Cosa succede nella prossima puntata: Serkan è stressato per il lavoro e non perde occasione per infuriarsi con Eda in ufficio. Le discussioni sono continue, l’architetto non apprezza i gesti della fioraia fatti in buona fede. Per Serkan, invece, sono soltanto imbarazzanti iniziative di Eda. La tensione cresce soprattutto a causa di Selin, gelosa per la decisione della coppia di andare a vivere insieme a casa Bolat.

Serkan ha altro per la testa, la priorità per lui è il lavoro. Il padre deve firmare alcuni importanti documenti per partecipare ad una gara di appalto per un progetto di ristrutturazione. Una passeggiata fa chiarire Eda e Serkan dopo le ultime incomprensioni: il Bolat le chiede scusa.

GUARDA QUI –> Mr Wrong, anticipazioni prossima puntata: Ezgi catturata dai narcotrafficanti – FOTO

Love is in the air, anticipazioni puntata 11 giugno

anticipazioni love is in the air
Love is in the air: Serkan al lavoro in ufficio

Il giorno dopo in ufficio Serkan annuncia di aver perso l’appalto per la ristrutturazione. Sembrerebbe un fallimento per la Art Life, ma l’architetto invece è entusiasta. Quel progetto non era altro che una trappola per il suo rivale Kaan Karadag. L’affare non permetterà nessun guadagno, anzi ci saranno soltanto milioni di euro di perdite. Serkan ha studiato il suo piano nei minimi dettagli: in questo modo è riuscito a smascherare Ahmet, il suo direttore contabile che faceva da spia per Kaan.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman sceglie tra Mr Wrong e Daydreamer: quale serie preferisce

Selin passa al contrattacco contro Eda: l’ex di Serkan si autoinviterà a pranzo al termine di una telefonata veloce per vedere in prima persona qual è la verità sulla convivenza della coppia. Le amiche di Eda vedranno Selin a pranzo con il Bolat e crederanno si tratti di un appuntamento romantico. Lo stress improvvisamente farà svenire Eda, ma per fortuna c’è Serkan a prenderla tra le sue braccia.

Le migliori scene dell’ultima puntata e i commenti social

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy