Paolo Bonolis, asfaltato Pippo Baudo: la risposta alle critiche

Paolo Bonolis non lascia passare le parole che lo storico conduttore ha avuto nei suoi confronti: cosa gli ha detto

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

La risposta di Paolo Bonolis non è stata immediata ma alla fine è arrivata. Pippo Baudo in occasione del suo 85esimo compleanno aveva mosso delle critiche pesanti nei confronti di Paolo Bonolis ma anche di Carlo Conti. Se quest’ultimo ha risposto quasi subito con un post su Instagram augurandogli buon compleanno, diversi sono stati i tempi e le modalità di Bonolis. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo negli ultimi giorni.

Il 6 giugno è stato l’85esimo compleanno di Pippo Baudo e per l’occasione ha rilasciato un’intervista a La Nazione. Essendo uno dei padri della televisione italiana ha espresso un’opinione sui programmi attuali. Parole dure per Bonolis: “Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro?”, aveva detto, aggiungendo che a volte si fa ricorso alla volgarità. Critiche anche a Tale e quale show di Carlo Conti accusato di poco rinnovamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Conti risponde a Pippo Baudo: il pubblico lo acclama

Paolo Bonolis, la risposta a Baudo e l’opinione sulla decisione della moglie

Paolo Bonolis con la mogli Sonia Bruganelli (Getty Images)

Sulla questione Bonolis è intervenuto nel programma Il Punto Z di Tommaso Zorzi su Mediasetplay. “Pippo dice quello che può”, ha affermato il conduttore romano, questo pensa e questo dice, “che deve fare?”. Lui fa Avanti un altro da undici anni, ha proseguito, mentre Baudo ha fatto per tredici volte Sanremo. Poi la frecciatina finale: “Ognuno si accanisce come vuole”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aka7even, tremendo dramma: “Sono crollato, ero in caduta libera”

Nella chiacchierata con l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip c’è stato spazio per parlare anche di altro, una notizia che indirettamente in questi giorni ha riguardato Bonolis: la prossima edizione del GF Vip vedrà la moglie Sonia Bruganelli opinionista nello studio, ruolo che avrà anche la conduttrice Adriana Volpe. A Bonolis non è mai piaciuto particolarmente il reality ma seguirà la moglie: “Se lo fa, le piace. Non deve chiedermi il permesso”. Ma si sintonizzerà su Canale 5 solo quando non avrà nessuna partita da seguire. La passione per il calcio e per la sua amata Inter prima di tutto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy