Melizzano senza acqua per una perdita: attivo rifornimento d’emergenza

Melizzano, interruzione del servizio idrico a causa di alcuni lavori urgenti da parte della Regione Campania: le zone interessate.

Melizzano
Melizzano, perdita del condotto (Facebook Gesesa SpA)

Nel comune di Melizzano, in provincia di Benevento, rimarrà senza acqua da domani. Ci sono stati infatti, problemi di perdite da parte di un condotto guasto. Un problema che causerà l’interruzione del servizio idrico in tutto il comune nelle prossime ore. Gesesa ha infatti comunicato che la mancanza sarà causata da lavori piuttosto urgenti e improrogabili.

LEGGI ANCHE >>> AstraZeneca, bloccato lotto sospetto in Italia: gli aggiornamenti

La Regione Campania infatti, dovrà provvedere alla riparazione di una perdita sulla condotta della tratta RuvianoTeleseMelizzanoDugenta, nel territorio del Comune di Ruviano. Si tenterà di concludere i lavori in tempi brevi per permettere la ripresa dell’erogazione idrica nel comune interessato.

Melizzano, interruzione del servizio idrico a causa di alcuni lavori

Melizzano
Melizzano, i lavori in corso (Getty Images)

L’erogazione idrica sarà interrotta, per tutto il comune Melizzano, domani 11 giugno, dalle ore 8:00 fino alla fine dei lavori che interesseranno alcune zone del comune. In particolare via Nazionale, una parte di via Difesa, via Torello Rosario, parte di via Boscarelle e di via Santo Spirito e la zona di Torello Ponte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mergellina, parcheggiatore abusivo sfascia due auto vicino agli chalet

Sarà inoltre attiva una postazione di rifornimento d’urgenza tramite autobotte di acqua non destinata al consumo umano in zona Torello. Per la segnalazione di qualsiasi emergenza è attivo il numero verde gratuito, sia da cellulare che da rete fissa, 800 51 17 17 ed è inoltre possibile segnalare disservizi attraverso l’applicazione MyGesesa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy