Barbara D’Urso sostituita a Canale 5: al suo posto un uomo

Canale 5 pensa alla prossima stagione e sta vagliando varie possibilità che vedrebbero esclusa Barbara D’Urso, in particolare per la domenica pomeriggio

Canale 5
Canale 5, le ipotesi per l’autunno

Canale 5 da lunedì scorso ha cominciato a mandare in onda la programmazione estiva. Terminati Uomini e Donne di Maria De Filippi e Pomeriggio Live di Barbara D’Urso, la rete di Mediaset ha occupato quella fascia oraria con Mr. Wrong – Lezioni d’amore e Love is in the air. Si sta però già lavorando per il futuro prossimo in vista dell’autunno.

Da settimane sembra ormai scontato l’addio del programma di Barbara D’Urso se non addirittura della conduttrice da Mediaset. I dirigenti stanno vagliando varie ipotesi. Chi prenderà il suo posto?

Non è escluso neanche che possa nasce un nuovo programma soprattutto per l’intrattenimento domenicale. La concorrenza con Mara Venier e il suo Domenica In non ha retto così come è andato male il confronto settimanale con La Vita in Diretta di Alberto Matano. Canale 5 cerca quindi nuovi volti e altre idee e alcuni nomi già ci sono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Friends Reunion, quanto sono stati pagati gli attori per questo special

Canale 5, al posto di Barbara D’Urso c’è Stefano De Martino

Stefano De Martino (foto Facebook)

Mediaset potrebbe attingere proprio dalla Rai. In questi giorni i nomi più quotati per il contenitore della domenica pomeriggio sono stati Lorella Cuccarini, reduce dall’esperienza di Amici 20, e Elisa Isoardi che con Mediaset è stata naufraga con l’Isola dei Famosi nell’edizione che ora è alle battute finali.

Accanto alle due conduttrici in queste ore circola un altro nome, Stefano Di Martino che con la televisione pubblica ha riscosso successo con Stasera tutto è possibile e Made in Sud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isee 2021, si può abbassare il reddito: come bisogna fare

Non è escluso che il ballerino napoletano possa far coppia con una delle altre conduttrici ora in lizza, magari proprio con la Cuccarini che ha già tenuto compagnia agli italiani la domenica pomeriggio prima con Buona domenica, il contenitore domenicale degli anni Novanta e Duemila, ma anche con Domenica In su RaiUno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy