Calciomercato Napoli, tre giocatori nel mirino di Ancelotti: le trattative

Carlo Ancelotti torna al Real Madrid è mette sulla lista di calciomercato tre giocatori del Napoli. I ‘blancos’ pronti a trattare con la dirigenza azzurra.

Calciomercato Napoli
Carlo Ancelotti chiede tre calciatori partenopei (Getty Images)

Nella giornata di ieri il Real Madrid ha annunciato il ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina, una notizia che ha stravolto il calcio europeo. Il tecnico di Reggiolo ha già fornito a Florentino Perez gli obiettivi di calciomercato, con tre calciatori del Napoli che adesso sono finiti nel mirino dei blancos. Infatti Florentino Perez sarebbe pronto a sedersi nuovamente al tavolo delle trattative, per strappare ai partenopei: Fabiàn Ruiz, Kalidou Koulibaly e Hirving Lozano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, rivoluzione in difesa: colpo a parametro zero

Per quanto riguarda i primi due nomi, già da tempo si vocifera una cessione durante questa sessione di calciomercato. Mentre la grande novità è un possibile addio di Hirving Lozano. Infatti il messicano fu acquistato dalla dirigenza partenopea proprio quando ad allenare c’era Ancelotti. Adesso, con la grande disponibilità economica del Real, il tecnico di Reggiolo sarebbe ben felice di riabbracciare il suo pupillo.

Calciomercato Napoli, Giuntoli a lavoro: i possibili colpi in entrata

Calciomercato Napoli
Il Napoli esulta dopo un goal realizzato (Getty Images)

A sorpresa Aurelio De Laurentiis avrebbe confermato Cristiano Giuntoli, come direttore sportivo. Il DS quindi si è messo a lavoro per rinforzare la rosa durante questa sessione di calciomercato. Sono diversi i colpi che potrebbero in arrivare in per rinforzare il reparto difensivo. Infatti per le fasce potrebbe arrivare Youssouf Sabaly a parametro zero, mentre nel settore centrale è ancora calda la trattativa per Marcos Senesi del Feyenoord.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, si punta ad un fuoriclasse dalla Liga

Mentre dovrebbe arrivare anche un colpo a centrocampo, in caso di partenza di Fabiàn Ruiz. Due sono in nomi sul taccuino di Giuntoli, il primo è quello di Morten Thorsby, 25enne centrocampista della Sampdoria che piace molto a Luciano Spalletti. Mentre invece il secondo nome è quello di Toma Basic, mediano 24enne del Bordeaux. Il Napoli, però, vorrebbe acquistare il croato in prestito, mentre la società francese ha bisogno di monetizzare per risolvere i problemi finanziari.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy