Don Matteo 13, Terence Hill ci sarà! Svelato il ruolo di Raoul Bova

Terence Hill sta per tornare a vestire i panni del personaggio tanto amato dagli italiani: in Don Matteo 13 l’attore ci sarà! Svelato anche il ruolo di Raoul Bova all’interno della serie.

Don Matteo 13
Terence Hill nei panni di Don Matteo sulla sua inseparabile bicicletta (via social)

Nelle ultime ore, intorno alla nuova stagione di Don Matteo si è sollevato un polverone. L’annuncio dell’ingresso nel cast di Raoul Bova ha destabilizzato i fan della serie che avevano ipotizzato una sostituzione di Terence Hill. L’attore, amatissimo dal pubblico, prenderà parte alle riprese che inizieranno lunedì 31 maggio a Spoleto, ma si unirà al resto della troupe solo dal prossimo 7 giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nino Frassica spiazza i fan: le rivelazioni su Don Matteo 13 sono assurde

Nessun cambiamento, quindi, all’interno delle gerarchie di una delle fiction più seguire ed apprezzate del panorama italiano. I fan, però, sicuramente sono curiosi di capire che ruolo avrà Raoul Bova e cosa cambierà nell’assetto, anche in vista di una stagione successiva. Di seguito tutte le novità.

Don Matteo 13, tutto quello che c’è da sapere sul cast della serie

Don Matteo 13
Terence Hill alla 66esima edizione del Venice Film Festival (Getty Images)

Nino Frassica, altro artista molto amato e volto storico della serie, nelle ultime ore aveva dato il suo benvenuto a Raoul Bova. Nel post, pubblicato sui suoi social ufficiali, aveva anche anticipato che l’attore non interpreterà il ruolo di Don Matteo, perché TERENCE HILL è DON MATTEO e DON MATTEO è TERENCE HILL”. In molti hanno letto una frecciatina in queste dichiarazioni, ma in realtà si tratta di un semplice chiarimento vista la confusione recente.

LEGGI ANCHE >>> Nino Frassica cuore d’oro, un aiuto per migliaia di famiglie: cosa ha fatto

Da domani, 31 maggio, inizieranno le riprese a Spoleto della nuova stagione di Don Matteo. Come già anticipato in precedenza, Terence Hill arriverà sul set solo il prossimo 7 giugno, intanto il resto del cast comincerà il lavoro. Il viaggio di questa nuova stagione accompagnerà gli italiani per 10 serate intense e cariche di emozioni, tutte da vivere. Nel cast tornerà Flavio Insinna nei panni di Anceschi, “arrivato in città per un’occasione speciale”, si legge nel comunicato. Con lui anche la figlia Valentina che rappresenterà una delle incognite della stagione perché nasconde delle verità del suo passato.

Infine, Raoul Bova in Don Matteo 13 si calerà nella parte di un sacerdote al suo primo incarico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy