Micaela Ramazzotti, per un periodo si era separata da Paolo Virzì: il perché

L’attrice italiana Micaela Ramazzotti ha rivelato che per un periodo si è separata dal regista Paolo Virzì. Andiamo a scoprire il motivo della separazione.

Micaela Ramazzotti
L’attrice sul red carpet di Roma (via Getty Images)

Dopo un breve divorzio, Micaela Ramazzotti è tornata con il regista Paolo Virzì. Questa sera l’attrice sarà in onda su Canale 5 con la pellicola “Ti presento Sofia”, in compagnia di Fabio De Luigi. Proprio per questo motivo è tornata in voga la sua tormentata storia d’amore con il regista italiano, autore di molteplici successi. Andiamo quindi a ripercorrere la storia dai due fatta da crisi, problemi e divorzi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Partita del Cuore, Aurora e Ciro dei The Jackal hanno mentito: l’accusa

I due si erano conosciuti sul set del film “Tutta la vita davanti“, nel 2007, e fu subito un colpo di fulmine. Il matrimonio è arrivato subito dopo, infatti i due hanno deciso di convogliare a nozze a due anni dal loro primo incontro. La coppia, ben presto è diventata tra le più acclamate del mondo cinematografico italiano. Poi nel 2010 è arrivato il primo figlio, Jacopo, e nel 2013 è nata la sorellina Anna. Tutto andava a gonfie vele fino al 2018, quando una crisi ha coinvolto la coppia.

Micaela Ramazzotti, nel 2018 la crisi con Paolo Virzì: cosa è successo

Micaela Ramazzotti Paolo Virzì
La coppia al festival del cinema di Venezia (Getty Images)

Nel 2018 Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì hanno subito una profonda crisi che li ha portati alla separazione. Infatti i due per un periodo non hanno più vissuto insieme e nel corso dell’anno confermarono la loro separazione. Inoltre diversi amici e colleghi confermarono che Virzì si presentò in lacrime sotto casa della Ramazzotti per tentare una riconciliazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Supervivientes, Valeria Marini sotto attacco: “Hai ca**to per terra”- VIDEO

Il coraggioso gesto di Paolo funzionò, con i due che decisero di riappacificarsi dopo appena un anno. Infatti un vero e proprio colpo di scena da film li ha fatti tornare insieme, con i due che hanno deciso di ricominciare da capo. Così dopo essersi riappacificati, la coppia è tornata a vivere nella stessa casa, insieme ai due figli Jacopo e Anna.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy