Manchester City-Chelsea, streaming gratis: dove vedere la Finale in diretta

Manca poco alla Finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea. Andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Manchester City Chelsea straming gratis
Alle ore 21:00 l’atto finale della Champions League (Getty Images)

E’ il giorno decisivo per la Champions League, dove si affronteranno Manchester City e Chelsea per la finale. Sarà quindi un atto conclusivo tutto inglese, con due squadre che si conoscono molto bene. Inoltre per la formazione di Pep Guardiola sarà la prima finale di Champions nella storia del club. Situazione differente per il Chelsea che ha già disputato due finali, entrambe concluse ai calci di rigori (1 vittoria e 1 sconfitta).

POTREBBE INTERESSARTI >>> UFFICIALE – Napoli, Spalletti nuovo allenatore: l’annuncio di De Laurentiis

Negli ultimi due incontri, i Blues hanno battuto i Citizens e quindi affronteranno la sfida dell’Estadio Do Dragao con tanta fiducia, nonostante una rosa dal valore inferiore. D’altra parte il City è fresco vincitore della Premier League e proverà a farsi valere nella prima finale della sua storia. L’unico indisponibile del match è il centrocampista Ilkay Gundogan. Andiamo a vedere dove seguire Manchester City-Chelsea in streaming gratis.

Manchester City-Chelsea, streaming gratis: Sky o Mediaset?

Manchester City Chelsea streaming gratis
Timo Werner in duello contro Laporte (via Getty Images)

Alle 21:00 scenderanno in campo il Manchester City contro il Chelsea, sfida valida per la Finale di Champions League. La partita andrà di scena sul palcoscenico dell’Estadio Do Dragao di Porto. Inoltre il match sarà visibile sia in chiaro su Canale 5, sia in pay-per-view sulle reti di Sky. Infatti la pay-tv mette a disposizione tre canali: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport (numero 251 satellite). Inoltre il match sarà disponibile anche in streaming gratis su Mediaset Play. Mentre invece gli utenti Sky potranno seguirla in streaming su Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, sarà ceduto un solo big: asta tra Madrid e PSG

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy