PayPal, codice sconto in regalo: dove spenderlo

PayPal decide di fare un regalo a tutti i suoi iscritti. Sarà possibile infatti utilizzare un codice sconto per determinati acquisti.

PayPal
Un regalo importante arriva per i clienti italiani di PayPal (via web)

Il colosso dei pagamenti elettronici PayPal scende in campo con Unieuro, catena nota per vendere prodotti nel campo dell’elettronica e dell’informatica. Proprio nel catalogo online di quest’ultimo sarà possibile utilizzare un codice sconto per effettuare alcuni acquisti.

Leggi anche-> WhatsApp, un trucco protegge tutte le vostre chat: come attivarlo

L’offerta è riservata ai clienti italiani, che godranno di un codice sconto di 5 euro. Sarà possibile sfruttarlo su un acquisto di almeno 99 euro e solo per le consegne a domicilio. Non sarà quindi applicabile per gli acquisti che verranno effettuati in negozi fisici.

PayPal, come funziona la promozione

PayPal
Sarà possibile consultare il catalogo online di Unieuro per maggiori informazioni (WebSource)

Per usufruire della promozione sarà necessario digitare il codice PAYPALUNI10 al momento dell’ordine. Sono esclusi da questa promozione tutti i preordini e i prodotti oggetto di sconti o inseriti all’interno del volantino, così come quelli già oggetto di speciali riduzioni.

Leggi anche-> WhatsApp, causa aperta con un Paese: “La legge mette fine alla privacy”

L’offerta è valida anche dalla app e durerà dal 24 maggio al 6 giugno. Per qualsiasi tipo di problema sarà possibile contattare l’assistenza Unieuro nell’apposita sezione del sito dedicata all’assistenza clienti. Per conoscere invece i prodotti sui quali utilizzare il codice è sufficiente sfogliare il catalogo online della nota catena.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy