Amici, confessione choc della Pettinelli: “Zerbi mi ha fatto piangere”

Amici, la Pettinelli nel corso di un’intervista ha raccontato una vicenda inedita che riguarda una furiosa lite con il collega

Anna Pettinelli (screen YouTube)

Da poco conclusa, l’ultima edizione di Amici non porta con sé solo il ricordo della vittoria della ballerina Giulia Stabile ma anche dei retroscena che ora stanno emergendo e che riguardano i professori e non gli alunni della scuola di Maria De Filippi. Anna Pettinelli ha raccontato delle vicende che hanno subito attirato l’attenzione dei telespettatori del talent.

Intervistata da Casa Chi, il format del settimanale diretto da Alfonso Signorini e in onda su Instagram, la Pettinelli ha svelato di aver avuto una lite abbastanza pesante con il collega Rudy Zerbi. Una discussione così dura tanto che alla fine la donna ha pianto.

Il retroscena è stato svelato quando nel corso dell’intervista alla speaker di Rds è stato chiesto qual è stato il momento che più l’ha colpita nel talent: senza esitazione Pettinelli ha risposto la lite con Zerbi di cui nessuno sapeva nulla perché avvenuta a telecamere spente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi sostituito dal programma: Mediaset l’ha già rimpiazzato

Amici, cosa si sono detti Pettinelli e Zerbi

Rudy Zerbi (screen YouTube)

Ma cos’ha provocato tutto ciò? I due stavano discutendo e lei gli disse di aver rotto le scatole. La frase non è andata già a Rudy che ha avuto una reazione così forte da provocare il pianto in lei.

Una lite dovuta anche alla libertà che i due si premettono di avere l’uno verso l’altra perché hanno un rapporto di lunga durante. Nel corso dell’intervista la Pettinelli ha detto che si conoscono da trent’anni e che hanno anche trascorso anche delle vacanze insieme. Un rapporto dunque che consente di andare oltre, “cose che non sarebbe successa con altri”, ha spiegato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, ingresso a sorpresa tra i professionisti: parla Veronica Peparini

Tutto però sembra essere chiarito proprio in virtù della lunga conoscenza e della stima reciproca che intercorre tra i due anche se ha ammesso di essere ancora “inca***ta” per quest’anno. Infine ha affermato di non sapere se per la prossima edizione Maria De Filippi confermerà la squadra dell’edizione appena conclusa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy