Villarreal-Manchester United, streaming gratis: dove vedere la finale di EL

Manca poco alla finalera Villarreal e Manchester United. Andiamo a vedere dove seguire l’atto finale dell’Europa League in diretta e streaming gratis.

Villareal Manchester United
La finale di Europa League a Danzica (Getty Images)

Tutto pronto per la Finale di Europa League tra Villarreal e Manchester United. Le due squadre si affronteranno per l’atto finale della seconda competizione europea, che si terrà a Danzica, in Polonia. Una finale che ha al suo interno anche due vecchi beniamini dei tifosi del Napoli: Edinson Cavani e Raul Albiol. United e Villareal si sono qualificate in finale dopo aver sconfitto rispettivamente Roma ed Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, sfumano Conceiçao e Galtier: due nomi in corsa

Sarà un atto finale tutto da vivere con il Villarreal che ha dalla sua parte uno dei maestri di questa competizione: Unai Emery. Il tecnico basco è alla sua quinta finale ed ha già vinto tre volte l’Europa League. Dall’altra parte troviamo un Manchester United ricco di campioni, con Paul Pogba e compagni che potrebbero conquistare la coppa per la seconda volta in cinque anni. Andiamo quindi a vedere dove seguire Villarreal-Manchester United in diretta e streaming gratis.

Villarreal-Manchester United, streaming gratis: Sky o Tv8?

Villareal Manchester United streaming gratis
Edinson Cavani e Bruno Fernandes (via Getty Images)

La finale di Europa League tra Villarreal e Manchester United andrà di scena sul palcoscenico del Stadio Energa Gdańsk di Danzica, in Polonia. Inoltre la partità sarà offerta in esclusiva sia da Sky che da Tv8, il canale in chiaro della piattaforma pay-per-view. I canali a disposizione sono due: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e TV8 (numero 8 e 508 del digitale terrestre). La finale sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv e gratuitamente sul sito streaming di Tv8.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, l’agente assicura: “Arriva anche senza Champions”

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

 

Impostazioni privacy