Enzo Avitabile, grave lutto per l’artista napoletano

Nei giorni scorsi aveva dovuto fare i conti con la morte di Franco Battiato: ora Enzo Avitabile deve elaborare un nuovo lutto.

Enzo Avitabile
Enzo Avitabile, cantautore napoletano (via social)

Il sassofonista napoletano è uno dei volti artistici più iconici ed apprezzati del panorama del Sud Italia. Il cantautore, in questo periodo, sta lavorando ad un progetto per i propri fan che lo vede coinvolto personalmente insieme ad un regista di successo (CLICCA QUI per saperne di più).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Castellammare, sbagliano seconda dose di vaccino: è caos nell’hub

Nel corso di questa settimana, l’uomo ha dovuto fare i conti con il lutto legato alla morte di Franco Battiato. I due erano amici e in un omaggio scritto sulle colonne de Il Mattino ha ricordato i tanti momenti passati insieme. Nelle ultime ore, però, ha dato l’annuncio della scomparsa di un suo caro amico attraverso i propri profili social ufficiali. Di seguito l’ultimo messaggio destinato alla persona scomparsa nella giornata odierna.

Enzo Avitabile, grave lutto per il sassofonista napoletano

Enzo Avitabile
Mario Carandente, amico intimo di Enzo Avitabile (via social)

Nei giorni scorsi, Avitabile aveva fatto i conti con la morte di Franco Battiato. I due artisti avevano avuto in molte occasioni collaborato e passato momenti insieme. Il sassofonista aveva anche scritto un tributo in suo onore sulle colonne del quotidiano Il Mattino. Nelle ultime ore, però, ha annunciato la scomparsa di un altro musicista: Mario Carandente.

LEGGI ANCHE >>> Palinuro, precipita in mare da un dirupo: muore bimba di 5 anni

Lo stesso Avitabile ha dato la notizia attraverso i suoi social ufficiali. “Il suo nome forse non sarà così tanto conosciuto”, ha iniziato così l’ultimo messaggio indirizzato a Mario Carandente. L’artista ha, però, sottolineato come per ognuno ci sia sempre qualcuno che non ci conosce. Seguendo, poi, ha specificato che l’uomo “era un musicista, un mio amico d’infanzia, un amico di sempre, una persona speciale con una grande anima, volato via qualche ora fa”.

Impostazioni privacy