Gessica Notaro, chi è il fidanzato Filippo Bologni: tutto su di lui

Gessica Notaro, dalle passarelle ai palchi televisivi, la donna è stata vittima di un grave fatto di cronaca nel 2017

Gessica Notaro
Gessica Notaro (Getty Images)

Gessica Notaro con le sue canzoni e le sue campagne di sensibilizzazioni contro la violenza sulle donne è tra i personaggi più in vista sul tema. Lei stessa purtroppo è stata protagonista di un fatto di cronaca in quanto vittima. Nel 2017 fu aggredita dall’ex fidanzato e da allora si è sottoposta a vari interventi chirurgici.

Le operazioni però non l’ha fermata. La donna è andata avanti nella sua battaglia e ha provato a portare il suo messaggio in lungo e in largo. Ora ha ritrovato la pace nel campione di equitazione Filippo Bologni mentre prima quello che sembrava essere una storia d’amore si è trasformato in un inferno che l’ha segnata per sempre.

Gessica, riminese classe 1989, era fidanzata con Edison Tavares. Quando ha cominciato a mostrare la sua natura violenta la cantante lo lasciò ma lui decise di ‘vendicarsi’. Era il 10 gennaio 2017 quando attese la ragazza sotto casa per sfregiarle con l’acido. Nella apparizioni pubblica Gessica ha sempre l’occhio sinistro coperto. Il percorso di riabilitazione è lungo e un giorno forse riuscirà a recuperarlo.

POTREBBE INTERESSERTI ANCHE >>> Lady Gaga choc: “Violentata e gettata in strada mentre ero incinta”

Gessica Notaro, la carriera

Gessica Notaro e Filippo Bologni (foto Facebook)

Quando ci fu il terribile fatto che l’ha cambiata per sempre la vita, Gessica era già nota nello spettacolo. Nel 2007 aveva partecipato – senza vincere – a Miss Emilia Romagna, concorso che le aprì comunque la strada a diversi lavori come modella e in televisione in programmi come Ciao Darwin per Mediaset e Quelli che… per la Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Harry, il trauma dopo la morte della madre: “Mi drogavo e bevevo”

Dopo le Tv si dedicò alle sue più grandi passioni, gli animali e la musica. Gessica è infatti un’addestratrice di delfini e nel 2016 incise la cover di Hello, il famoso brano di Adele e di altre canzoni latino-americane. Dopo l’aggressione pubblicò il disco Gracias a la vida, un titolo che spiega già tutto. Ne 2018 in Stefano Oradei partecipò a Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy