Ilary Blasi, l’Isola dei Famosi è un fallimento: l’annuncio ufficiale

Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi deludono. Ennesima dimostrazione che lo show di Canale 5 quest’anno non è stato apprezzato dal pubblico

isola dei famosi
Ilary Blasi

Ormai ogni appuntamento dell’Isola dei Famosi è sempre un ulteriore conferma che il reality quest’anno non ha avuto successo. Non c’è stato il seguito che ci si aspettava e chi spera che la puntata successiva possa andare meglio, avviene esattamente il contrario.

Ieri il programma di Canale 5 ha perso la gara degli ascolti tv anche con Chiamami ancora amore, la fiction di RaiUno che comunque non sarà ricordata come tra le più riuscite dell’azienda di Stato. Rispetto alle altre ha avuto ascolti più bassi.

L’Isola dei Famosi ieri ha raccolto 2.994.000 di telespettatori e il 18,7% di share, peggio della settimana scorsa quando era stata seguita da più di 3 milioni e 100mila telespettatori. Sette giorni fa aveva raccolto 3.101.000 spettatori e lo share aveva raggiunto il 19%. Si sperava che con il passaggio al venerdì, al posto della trasmissione Felicissima sera del duo Pio e Amedeo, la Blasi potesse ottenere qualche risultato in più ma così non è stato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Franco Battiato, il Maestro aveva compiuto da poco 76 anni

Ilary Blasi battuta da Chiamami ancora amore

Chiamami ancora amore
Chiamami ancora amore (screen Twitter)

Chiamami ancora amore ieri sera ha chiuso i battenti con l’ultima puntata. La serie con protagonisti Greta Scarano e Simone Liberti è stata seguita da 3 milioni e 719mila telespettatori pari al 16,5%di share.

La seconda trasmissione più seguita nella prima serata Rai è stata Report di Sigfrido Ranucci su RaiTre che ha colto l’attenzione di 2 milioni e 610mila telespettatori con lo share a doppia cifra all’11%. Solo il 4,1% su RaiDue con Prima di lunedì, seguita da poco più di 1 milione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, prova da invalidare: il leader ha barato!

Italia 1 con Atomica Bionda ha intrattenuto 1 milione e 172 mila telespettatori con uno share del 5,2% mentre Quarta Repubblica su Rete4 ha raggiunto il 4,8% con 867mila telespettatori. Solo il 2,4% di share su La7 con Tootsie che è stato visto da 552mila telespettatori.

Impostazioni privacy