Daydreamer, anticipazioni del 17 maggio: finalmente il bacio

Anticipazioni Daydreamer 17 maggio: Can e Sanem rimangono fermi su un isolotto disabitato a causa di un presunto guasto alla moto d’acqua. Tutti i dettagli

anticipazioni daydreamer
Prossima puntata Daydreamer

Nell’ultima puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, Sanem si sfoga con Leyla del momento che sta passando con Can, il quale non ricorda ancora nulla di quanto passato con l’Aydin, e scoppia in un pianto disperato quando si trova ormai sola in stanza. Can invece riflette chiuso nella stanza della Friki Harika, poi chiama Deren per parlarle di un piano che ha in mente, a patto che non lo dica a nessuno. Si tratta di organizzare una sorpresa per Sanem. Sfruttando la scusa di una campagna pubblicitaria, vuole mandarla in un posto di mare dove va anche lui e si offre di essere l’assistente che accontenterà tutte le sue richieste.

In agenzia Cey Cey, dopo aver ricevuto una chiamata, s’infuria e rivela che i rivali avranno un importante testimonial come Kylie Jenner. Leyla ed Emre non si danno per vinti e cercano di motivare i dipendenti, in modo di ragionare e farsi venire un’idea che possa farli svoltare. E’ Leyla a fare da leader con un discorso motivazionale.

LEGGI ANCHE—> Canale 5, è un vero disastro: mai successa una cosa simile

Anticipazioni Daydreamer 17 maggio

anticipazioni daydreamer
Can e Sanem sull’isolotto segreto

Can e Sanem approdano su un isolotto deserto con la moto d’acqua, ma il Divit finge che il mezzo sia guasto per passare una notte da solo con l’amata. I due si danno un bacio e, dopo i soliti battibecchi, dormono insieme abbracciati, godendo le panorama stellato.

LEGGI ANCHE—> Amici 20, il nome del vincitore del programma

Intanto, in agenzia sono tutti preoccupati a causa della concorrenza che rischia di mandare a repentaglio la campagna delle creme di Sanem. A quel punto, la sorella Leyla cerca di rubare i segreti del successo all’agenzia rivale. L’idea geniale, però, è di Can che decide di creare una campagna pubblicitaria incentrata sulle casalinghe, la quale vedrà come testimonial principale la madre di Sanem, Mekvibe. Non resta che guardare la puntata per scoprire cos’altro succede. Per la fine della soap turca manca davvero poco. Infatti si concluderà questo mese, per dare poi spazio a Mr. Wrong – Lezioni d’Amore.

Impostazioni privacy