Uomini e Donne, la scelta della tronista Samantha Curcio

La tronista del trono Classico di Uomini e Donne, Samantha Curcio, ha fatto la sua scelta: ecco con chi uscirà dal programma

Uomini e Donne, scelta Samantha

Quest’oggi, domenica 2 maggio, è stata registrata la puntata di Uomini e Donne che ha visto la tronista Samantha Curcio fare la sua scelta. Dopo un percorso bello, ma non facile per la donna è arrivato il momento tanto atteso anche dai fan.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi, notizia a sorpresa: non se l’aspettava

Secondo quanto emerge nelle ultime ore, Samantha avrebbe scelto Alessio Cennicola. Niente da fare, dunque, per Bohdan che era entrato nel programma quando i primi due avevano già iniziato a conoscersi.

La scelta è arrivata nonostante nell’ultimo periodo lei ed Alessio non stessero vivendo un buon periodo, anche a causa dalla gelosia di quest’ultimo che aveva perso le staffe dopo aver saputo del bacio tra la tronista e Bohdan.

Uomini e donne
Foto pagina Facebook

Il Vicolo delle News, inoltre, ha rivelato che Samantha, per la grande occasione, avrebbe indossato un abito rosso che davanti cade sul ginocchio, mentre dietro si allunga fino ai piedi. Alessio, invece, si sarebbe presentato in studio con una camicia di lino verde. Lui stesso avrebbe ironizzato sull’outfit, dichiarando che avrebbe fatto altre scelte se avesse saputo di essere il ‘predestinato’. I due poi hanno ballato sulle note di ‘Tutta la notte‘ del cantante Sangiovanni, ora ad Amici.

LEGGI ANCHE—> Michele Bravi, duro attacco a Pio e Amedeo: le parole

Samantha ha poi dovuto dare la notizia a Bohdan, ma ha deciso di non far uscire Alessio dallo studio. Il primo, avendo capito prontamente la situazione, non l’ha guardata nemmeno negli occhi e dopo aver appreso la notizia è andato via senza alcuna reazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy