Napoli-Udinese, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Manca poco al match di Serie A tra Napoli e Udinese: ecco dove seguire la partita della 36esima giornata in diretta e streaming gratis.

Napoli Udinese streaming
Hirving Lozano a contende il pallone con Marvin Zeegelaar (Getty Images)

Il campionato di Serie A, attualmente in corso, è giunto quasi ai titoli di cosa. La 36esima giornata, un turno infrasettimanale, potrebbe regalare ancora sorprese ed emozioni. La corsa ai posti in Europa, infatti, resta aperta così come la lotta per la salvezza e la permanenza nella massima divisione italiana. Le squadre che ambiscono al posto in Champions affrontano tutte partite abbordabili sulla carta, ma che potrebbero far maturare risultati inaspettati al termine dei 90 minuti di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, de Paul colpo Champions: stretta di mano tra i club

Gli azzurri di Gattuso affrontano l’Udinese. L’Atalanta, invece, ospita il Benevento. Il Milan va in trasferta a Torino contro i granata mentre la Juve andrà a giocare contro il Sassuolo. Al momento, quindi, solo l’Inter ha la certezza matematica di giocare nella massima competizione europea, oltre a quella della vittoria dello scudetto. Per ciò che concerne il prossimo campionato, inoltre, è doveroso segnalare la promozione della Salernitana in Serie A. Questo evento dalla portata storica, però, ha creato grossi problemi alla dirigenza del club (CLICCA QUI per scoprire il motivo).

Di seguito dove e come vedere il match di questa sera tra Napoli ed udinese.

Napoli-Udinese, streaming gratis: Sky o DAZN?

Napoli Udinese streaming
Lorenzo Insigne sfida Rodrigo Becao (Getty Images)

Il Napoli di Gattuso, questa sera, affronterà l’Udinese di Gotti. Il match, di scena allo stadio Diego Armando Maradona, inizierà alle ore 20.45. La partita sarà visibile in esclusiva su Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Per tutti gli abbonati, inoltre, c’è la possibilità di seguire la partita in diretta streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana promossa in Serie A: cosa succede ora con Lotito

Per accedere a Sky Go basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito. Successivamente si inseriranno le credenziali per accedervi e potersi collegare al canale che trasmette la partita. L’app è disponibile per tutti i device mobili come smartphone, tablet e laptop.

Sky, inoltre, trasmette le partite anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. Di proprietà dell’azienda, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere i match del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Le probabili formazioni

Di seguito i probabili schieramenti titolari delle due squadre.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; De Maio, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

Impostazioni privacy