Isola dei Famosi, naufrago verso il ritiro: l’annuncio

L’edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi continua a non decollare e potrebbe perdere un nuovo naufrago: l’annuncio.

isola dei famosi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (via screenshot)

La Mediaset punta molto sul format in questione, ma quest’anno il prodotto non sta funzionando nella misura in cui si sperava. Gli ascolti, infatti, stentano a decollare anche a causa di alcune problematiche legate alla diretta del giovedì che era pre registrata. Dalla settimana scorsa, dopo la fine delle tre serate di Felicissima Sera di Pio e Amedeo, il programma è stato spostato al venerdì nel palinsesto di Canale 5. Ora, quindi, bisognerà vedere se questa mossa porterà risultati diversi da quelli finora ottenuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi in difficoltà: decisione d’emergenza per salvare l’Isola

Intanto, Ilary Blasi, conduttrice del programma, ha dovuto fare i conti con diversi ritiri causati da problemi fisici. Paul Gascoigne ed Elisa Isoardi sono due tra i naufraghi che hanno concluso anticipatamente la loro esperienza sull’Isola. La donna, presente in studio nella diretta di venerdì scorso, era tra le favorite alla vittoria del programma, ma per il problema all’occhio ha dovuto fare ritorno in Italia. Anche Ubaldo Lanzo e Brando Giorgi hanno dovuto abbandonare il programma prima del termine del gioco.

Negli ultimi giorni un altro naufrago, attualmente sull’Isola, sta riscontrando dei problemi che potrebbero costringerlo al ritiro. Di seguito i dettagli.

Isola dei Famosi, un naufrago verso il ritiro: la situazione

isola dei famosi
Andrea Cerioli, uno dei naufraghi sull’Isola (via screenshot)

Andrea Cerioli sta pensando seriamente di ritirarsi dal programma. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda venerdì sera su Canale 5, il ragazzo ha affrontato una prova di resistenza per poter ottenere il titolo di leader contro Isolde Kostner. La donna ha vinto perché Andrea, ad un certo punto, ha mollato. Dopo un po’, durante il seguito del programma, Massimiliano Rosolino ha comunicato che il ragazzo aveva lasciato momentaneamente il programma per farsi vedere da un medico in infermeria.

LEGGI ANCHE >>> Moneta rara, l’euro che nasconde una leggenda: vale migliaia di euro

Le sue condizioni non sembrano delle migliori. Ilary Blasi, infatti, ha reso noto che Andrea Cerioli ha perso troppi chili in troppo poco tempo. La preoccupazione intorno alla sua situazioni cresce. Infatti, durante la notte, dopo la diretta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Il ragazzo ha sfogato la propria frustrazione, dovuta alla fame, dicendo che non sa dove sbattere la testa. Io mollo il gioco, non ce la faccio più. Mangio quanto mangiate voi che pesate quanto una mia gamba, sono stufo, ha detto durante la nottata. Questa sera, nel corso della puntata, si scoprirà di più in merito alle sorti del futuro di Andrea Cerioli nel programma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy