Sabrina Salerno, chi è il marito Enrico Monti: tutto su di lui

La nota cantante Sabrina Salerno è legata sentimentalmente a Enrico Monti. Un uomo che vive da sempre lontano dai riflettori.

Sabrina salerno
Chi è il marito della nota cantante ed attrice (via web)

E’ davvero difficile trovare qualcuno che non conosca Sabrina Salerno. La nota cantante ha avuto il suo periodo di maggior successo negli anni 80. Tra hit mondiali e apparizioni al cinema, la donna è diventata una delle celebrità più conosciute nel nostro Paese.

Leggi anche-> Diletta Leotta, attacco inaspettato: “;Non può rappresentare le giornaliste”

Nella vita privata ed affettiva però le cose cambiano. La donna è sposata con Enrico Monti, un uomo del tutto comune ed estraneo alle logiche dello spettacolo. Una storia che nasce da lontano ed attraversa diversi decenni.

Sabrina Salerno, la relazione con Enrico Monti

Sabrina Salerno
La coppia ha anche un figlio, nato nel 2004 (via web)

I due infatti si conoscono circa 25 anni fa. Entrambi sono nati nel 1968 ma hanno fatto percorsi diversi. Se la prima si è affermata giovanissima nel mondo della musica, l’uomo ha invece preso le redini dell’azienda di famiglia specializzata nel realizzare camicie su misura.

Lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa, ci siamo conosciuti lì” ha detto la cantante a Vanity Fair. Da quel momento è scoccata la scintilla, che ha portato alla nascita di un figlio e, due anni dopo, al matrimonio. Il loro è un amore che si basa su poche regole e tanta sintonia.

Una persona dall’animo profondo

La donna ha descritto il sentimento che li lega: “E’ onesto, ha una grande moralità e un vivo disinteresse per la mondanità. Quel che mi colpisce di più di lui è però l’essere molto profondo. Lo distingue da tutti gli altri”.

Leggi anche-> Daydreamer, le anticipazioni dell’11 maggio: triste rottura per la coppia

Infine c’è anche il tempo per parlare della gravidanza e di suo figlio Luca Maria. “E’ stato il periodo più felice della mia vita. Nella gravidanza ho potuto mangiare di tutto. La famiglia è ciò che ci rimane oggi: se non hai salute e amore tutti i soldi del mondo non servono a nulla“.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy