Incidente sulla statale Nola-Villa Literno, camion in fiamme: un morto

Incidente sulla statale Nola-Villa Literno, due mezzi pesanti si sono scontrati: ci sarebbe anche un disperso

Incidente Nola Villa Literno
Ancora un grave incidente sulla Nola – Villa Literno (via web)

È grave il bilancio dell’incidente avvenuto sulla statale 7 Bis tra Nola e Villa Literno. Nel tratto casertano, tra gli svincoli Casal di Principe e Frignano, un camion che trasportava gasolio dopo uno scontro con un altro mezzo è andato in fiamme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Camorra, blitz antidroga: 49 arresti nel Parco Verde di Caivano

Entrambi i mezzi viaggiavano nella stessa direzione e l’incendio è avvenuto per entrambi nella parte anteriore. L’altro mezzo trasportava pietre. Secondo l’Ansa il bilancio è di un morto e due feriti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Aversa per impedire alle fiamme di propagarsi. Nel frattempo sul tratto di è creata una lunga fila con automobilisti fermi già da molto tempo in attesa di procedere. Secondo quanto riportato da Il Mattino c’è anche un disperso e sarebbe stato trovato un piede mozzato. La vittima pare sia un passeggero dei due mezzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, movida violenta: accoltellato un 17enne a Chiaia

Nelle ultimi mesi sono avvenuti altri incidenti sulla Nola-Villa Literno. L’11 marzo, nel pressi di Acerra, un incidente coinvolse tre camion mentre lo scorso 1 maggio un camion frigo si ribaltò all’uscita di Pascarola.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy