Daydreamer, le anticipazioni dell’11 maggio: triste rottura per la coppia

Anticipazioni Daydreamer 11 maggio. Una triste rottura separa per sempre la coppia, l’addio sarà commovente: cosa succede prossima puntata.

anticipazioni daydreamer
Sanem e Mihriban

Daydreamer, dove eravamo rimasti. Ayca si fa conoscere in agenzia facendo le prime proposte di modifica alla campagna pubblicitaria ideata per il signor Asim. Nell’agenzia di Can aumenta sempre più l’intesa con la ragazza, amante di avventura, sport, escursioni proprio come il Divit. Sanem si sente tagliata fuori e trattiene a stento la gelosia, un sentimento di cui accorge anche Can. Una ricerca di Ayca sta per mandare a monte il piano del falso Arthur Capello, Leyla all’ultimo istante arriva per mostrare il falso sito creato da un hacker ingaggiato da Emre. Can invita la cliente a pranzo ad un ristorante messicano, il preferito di Ayca. Poi la proposta è estesa anche a Sanem, che accetta soltanto per poter controllare ciò che succede nel rapporto tra i due. Infine, Cey Cey lascia la casa delle Aydin per tornare a vivere con il suo amico Muzaffer (“corrotto” da Emre). Arriviamo così a scoprire cosa succede nella prossima puntata.

GUARDA QUI –> Daydreamer, Sanem scoppia di gelosia: Ayca e Can sempre più vicini  

Anticipazioni Daydreamer 11 maggio

anticipazioni daydreamer
Puntata Daydreamer

Mentre Sanem non riesce a contenere la propria gelosia, un’altra coppia è destinata a separarsi. Si tratta di Mihriban e Aziz, che decide di partire per Amsterdam. Un addio per sempre, che ferisce la donna. Cosa farà allora Mihriban? Il suo amore l’ha abbandonata dopo gli ultimi contrasti e furiosi litigi con Huma (madre di Can ed ex moglie di Aziz). Mihriban prova a trattenerlo in tutti modi a Istanbul, ma non c’è verso. Lacrime e cuore infranto. Non le resta adesso che cercare conforto da Selim, che dimostrerà ancora uan volta la sua dubbia moralità. Quest’ultimo sembra la persona perfetta per interpretare l’Arthur Capello inventato da Leyla nella prima riunione con il ricco cliente padre di Ayca.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, ancora un ritiro: il naufrago ha deciso di mollare

La prossima scena: Sanem si allontana da Can e Ayca e si nasconde nel bagno del ristorante messicano. Qui la ragazza litiga con la sua voce interiore, che le dice: “Le persone simili si attraggono, tu ad esempio resteresti affascinata da un uomo che parla con la sua voce interiore. Can e Ayca hanno molto in comune”. Poi arriva la stoccata che fa più male: “È facile prevedere il futuro. I prossimi passi saranno il fidanzamento, la cerimonia, il matrimonio e una vita insieme”.

Sanem a voce alta si ribella: “Stai esagerando di nuovo. Quell’uomo è mio, soltanto mio. Potrei non essere nel suo cuore in questo momento, ma non significa che non ci tornerò mai più. Arrendermi io? Se sarà necessario, farò scoppiare la terza guerra mondiale. Io sono già entrata nel cuore di Can una volta e posso farlo ancora”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy