Juventus-Milan, streaming gratis: dove vedere il posticipo di Serie A

Manca poco all’ultima partita della 35esima giornata di Serie A tra Juventus e Milan. Andiamo a vedere dove seguirla in diretta e streaming gratis.

Juventus Milan streaming gratis
Dejan Kulusevski contro Alessio Romagnoli (via Getty Images)

La 35esima giornata di Serie A si chiude con il big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Milano. L’imperativo per entrambe le squadre è vincere, vista la vittoria del Napoli nell’anticipo contro lo Spezia. Al momento entrambe le compagini sono a quota 69 punti e si trovano rispettivamente al quarto ed alla quinta posizione in classifica e si giocano l’accesso alla prossima Champions League. Andiamo a vedere lo stato di forma delle due squadre.

POTREBBE INTERERESSARTI >>> Napoli, cosa succede a fine stagione tra Gattuso e De Laurentiis

Partiamo dai padroni di casa della Juventus che sono tornati alla vittoria nell’ultima partita di campionato contro l’Udinese, con una rimonta in extremis. Adesso per Andrea Pirlo non sono più concessi passi falsi, con i bianconeri che dovranno fare di tutto per rientrare tra le prime quattro in classifica. Inoltre contro i rossoneri, il tecnico bresciano avrà tutta la rosa a disposizione.

Dall’altra parte anche i ragazzi di Stefano Pioli hanno ritrovato la vittoria nell’ultima partita contro il Benevento. Dopo mesi al secondo posto i rossoneri rischiano seriamente di non rientrare nelle prime quattro e sono chiamati all’impresa di Torino. Contro la Juventus il tecnico del Milan avrà l’intera rosa a disposizione, fatta eccezione per Samu Castillejo. Andiamo a vedere dove seguire Juventus-Milan in streaming gratis.

Juventus-Milan, streaming gratis: Sky o DAZN?

Alle ore 20:45 andrà quindi in scena il big match della 35esima giornata di Serie A tra Juventus e Milan. La sfida andrà di scena sul palcoscenico dell’Allianz Stadium di Torino, terreno di gioco della compagine bianconera. Ad offrire il match in diretta esclusiva sarà Sky, con la pay-tv che mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Inoltre gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sulle piattaforme: SkyGo e NowTv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, un difensore nel mirino: sostituirà Maksimovic

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy