Spezia-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Manca poco al match di Serie A tra Spezia e Napoli. Andiamo a vedere dove seguire la partita della 35esima giornata in diretta e streaming gratis.

Spezia Napoli streaming gratis
Victor Osimhen nel match d’andata (via Getty Images)

Manca poco al primo anticipo della 35esima giornata di Serie A tra Spezia e Napoli. Le due formazioni in campo giocano per due obiettivi diversi, infatti i padroni di casa sono alla ricerca di punti preziosi per la salvezza, mentre gli azzurri sono alla caccia di un posto in Champions League. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due formazioni in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Superlega, tre squadre europee a rischio squalifica

Partiamo dal Napoli, reduce dal sanguinoso pareggio in extremis contro il Cagliari. I ragazzi di Gennaro Gattuso non possono più sbagliare e sono chiamati a vincere le ultime quattro partite di campionato. La sorte però ha voluto l’infortunio di Kalidou Koulibaly (stagione finita) e di Nikola Maskimovic, positivo al Covid-19. Contro i bianconeri, gli azzurri si troveranno nuovamente in emergenza in difesa.

Dall’altra parte troviamo uno Spezia alla ricerca di una salvezza insperata ad inizio stagione. Infatti i liguri ad oggi sono 16esimi in classifica a soli tre punti dal Benevento terzultimo. Fare punti contro il Napoli significherebbe avvicinarsi alla Salvezza. Contro il Napoli, però, Vincenzo Italiano dovrà fare a meno del bomber M’Bala Nzola. Andiamo a vedere dove seguire Spezia-Napoli in streaming gratis.

Spezia-Napoli, streaming gratis: Sky o DAZN?

Napoli Infortunio
Gli azzurri esultano dopo un goal (Getty Images)

Tutto pronto quindi per il match delle ore 15:00 tra Spezia e Napoli. a partita sarà valida per la 35esima giornata di campionato e sarà di scena allo Stadio Alberto Picco di La Spezia. Ad offrire il match in diretta esclusiva sarà Sky, con la pay-tv che mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Inoltre gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sulle piattaforme: SkyGo e NowTv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, un difensore nel mirino: sostituirà Maksimovic

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

 

Impostazioni privacy