Iliad, l’offerta con 100 Giga rinnovata anche a maggio: dettagli e costi

Iliad ha deciso di prorogare una delle offerte più allettanti del momento anche per il mese di maggio: 100 Giga ad un prezzo bassissimo.

iliad
Il logo della nota compagnia telefonica (via web)

Il provider francese ha conquistato il mercato italiano offrendo pacchetti di consumo convenienti a prezzi. Lo scorso 16 marzo l’azienda ha comunicato il superamento dei 7 milioni di clienti: il dato risaliva alla fine del 2020. Si tratta di una percentuale che si aggira poco oltre il 9% di quota di mercato. L’obiettivo, quindi, è continuare a crescere per raggiungere e superare gli 8 milioni di abbonati. Per questo motivo, quindi, il gestore telefonico ha aperto al mondo della telefonia fissa con il lancio della propria rete in Fibra ottica.

POTRENNE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, arriva la fibra: c’è un nuovo modo per attivarla

Attraverso il proprio sito ufficiale, il provider francese ha reso noto che una delle offerte più convenienti e sottoscritte dagli utenti è stata prorogata anche per il mese di maggio. Si tratta della promozione da 100 Giga.

LEGGI ANCHE >>> Iliad, come verificare facilmente la copertura della Fibra

Iliad, rinnovata l’offerta con 100 Giga: i dettagli e i costi

Iliad
Il marchio della nota compagnia telefonica (Getty Images)

Chiunque abbia voglia di passare al provider francese o stia cercando una nuova offerta telefonica ad un prezzo mensile accessibile può valutare quella in questione. Si tratta, infatti, di una delle più convenienti attualmente sul mercato e che garantisce un ottimo pacchetto di consumi ad un costo abbordabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, aumentano i prezzi per migliaia di utenti: l’offerta rimodulata

Il gestore telefonico francese ha deciso di rinnovare anche per il mese di maggio la Giga 100. Si tratta di un’offerta che permette agli utenti di usufruire di minuti illimitati verso tutti gli altri gestori, SMS senza limiti verso tutti e 100 Giga di traffico. Stando a quanto riferisce il sito ufficiale del provider francese, nei 9,99 euro al mese è inclusa anche la connessione 5G, gratuita per tutti gli utenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy